martedì 12 novembre 2013

Review: SALDI MADINAAA!!!

Eccomi ragazze :)
Stacco un attimo dai miei post riguardanti le collaborazioni per parlarvi di un'azienda cosmetica molto conosciuta sopratutto su youtube e che io non avevo mai avuto l'opportunità di provare!

Sto parlando della MADINA REVOLUTION MILANO, conosciutissima da chi segue su youtube guru come Clio o la Cindina.


Ho acquistato un pò di cosine, anche perchè erano veramente a dei prezzi irrisori, visto che la maggior parte delle cose erano con lo scontro tra il 50 e il 70%.
Avevo postato la foto su Instagram e tutti mi avevato chiesto informazioni a riguardo http://instagram.com/p/gbLRk9P5VJ/ e così ho deciso di dedicarci un post visto che sono veramente a dei prezzi stracciati e visto che molti non hanno la possibilità di avere il negozio vicino e quindi è anche un vantaggio che quest'azienda li venda online, sul loro sito http://www.madina.it/ !

Come avete visto dalla foto di Instagram ho acquistato 3 rossettini, 2 matite occhi, una cipria, uno smalto e una matita per le sopracciglia.

Ma analizziamoli nel dettaglio..
Cominciamo dai rossetti..
VELVET LIPSTICK





Innanzitutto tutte le confezioni sono carinissime, con sfondo bianco e pois rossi veramente il tutto ben curato, anche il packaging del rossetto è carinissimo perchè è tutto specchiato!
Il primo rossetto che ho comprato fa parte dei rossetti velvet, che sono rossetti col finish mat.
Con i saldi c'erano solo 4 colori disponibili e su 4 ne ho comprati 3 e tutti si avvicinavano molto come colore, 2 sono appunto sulle tonalità del nude/marrone e uno un pò più tendente sul prugna.
Il primo appunto è questo colore qui, quello più tendente al marrone ed è il numero 06 LUST.





Stavolta vi mostro il rossetto tendente al prugna, molto scrivente e la particolarità di questi rossetti e che sono modulabili, potete fare varie passate ed il tutto sarà più intenso!
Ovviamente ancora più intenso se di sotto applicate una matita dello stesso colore oppure più scura.
Questa è il rossetto num 02 MALICE




Ultimo di tutti, il colore meno intenso, che è il più nude dei tre.
Questa volta si tratta del numero 05 CHOCOBON.
Per quanto riguarda il prezzo, i rossetti fanno parte dei saldi e costano 1 euro e 90 ciascuno, quindi una spesa veramente minima per dei prodotti che secondo me sono molto validi!

EYE PENCIL



Ho acquistato poi due matite per occhi, che non guastano mai ehehehe :)
E ne ho presa una marrone la numero 04 e una nera la numero 01, le trovo veramente molto scriventi e sopratutto si possono sfumare facilmente.
Il nero poi è veramente acceso come colore.
Queste matite costano la bellezza di 0,90 centesimi ciascuna, quindi veramente un prezzo minimo!

EYEBROW PENCIL






Degli acquisti MADINA questa matita devo dire che è quella che mi è piaciuta meno.
Si tratta della loro matita per sopracciglia, c'è l'avevano solo in questa colorazione ossia la numero 005 LIGHT TAUPE, e l'avevo acquistata per mia madre e devo dire che per lei va abbastanza bene essendo bionda, ma per chi ha la carnagione olivastra come la mia o scura non va affatto bene perchè è quasi invisibile! Quindi la consiglio esclusivamente a chi è bionda o chiara di carnagione.
Anche questa matita ha il costo di 0,90 centesimi.

NAIL COLOR



Poi ho comprato questo smalto, il numero 115 rouge noir.
Dal sito sembrava un borgogna e invece è proprio rosso fuoco, molto carino anche per chi vuole osare con un colore molto acceso sulle unghia.
Il costo di questo smalto è di 1 euro.

CRYSTAL CARE PURITY





Ho acquistato questa cipria, che è una cipria trasparente con attivi purificanti e sebo regolatori.
Ovviamente è una cipria siliconica e quindi non la si deve usare sempre perchè non è il massimo come inci.
Anche indicata per le donne mature, in quanto riesce molto a nascondere le varie rughette d'espressione qua e là.
Il costo di questa cipria è di 11 euro, anch'essa in saldo.

Questi sono tutti i miei acquisti sul sito madina di cui vi rimetto il link http://www.madina.it/, vi consiglio vivamente di acquistare con questi saldi perchè ne vale veramente la pena! NON FATEVI SCAPPARE QUEST'OCCASIONE! Affrettatevi perchè non so quanto durino questi saldi...

Avete già sentito parlare di Madina? Che prodotti conoscete o avete acquistato? Come vi trovate con questo brand?

Un bacio e al prossimo post :)







Nessun commento:

Posta un commento