mercoledì 20 novembre 2013

Ordine MUA e prime impressioni

Salve ragazze,
approfitto del tempo pessimo per scrivere un post che non realizzavo da un pò, ultimamente con delle mie amiche abbiamo fatto un'ordine di makeup per quanto riguarda il sito di MUA ossia http://www.muastore.co.uk/, questo sito di cui vi avevo già parlato in un post di qualche tempo fa, dove appunto vi spiegavo che è un sito ottimo per il rapporto qualità- prezzo.

Ritornando a noi, ho acquistato cinque cosine, anche perchè i prezzi sono molto bassi e sono queste...


Ho preso una palettina, un illuminante, un primer/correttore e due smalti per fare la manicure caviale :)

Ma analizziamoli nel dettaglio...
LUXE GLITTER PALETTE






Questa palettina mi ha colpito subito per i colori meravigliosi che si notavano in foto, poi io ho sempre prediletto questi colori per realizzare i makeup, sopratutto intorno alle festività come natale.
Si tratta di tonalità come l'oro, il rosa, il rosso e il giallo/oro tutti quanti glitterati.
Dalla foto comunque sembravano in polvere, ma in realtà una volta quando mi è arrivata, gli ombretti erano in gel, quindi in teoria una volta applicati restano solo i glitter ed è una cosa abbastanza carina comunque secondo il mio parere.
La palette si chiama Burlesque ed il suo costo è di 4 euro e 78.

UNDRESS YOUR SKIN HIGHLIGHTING





E' un'illuminante molto conosciuto su Internet per questo ho deciso di comprarlo, e in effetti non ha deluso le mie aspettative, è veramente molto pigmentato,molto luminoso e dà un'effetto glow che non dispiace per niente.
Il costo è di 3 euro e 58.

PRIME AND CONCEAL




La cosa che mi ha incuriosita di questo prodotto è la dicitura primer/correttore, ma devo dire che usarlo come correttore è troppo pastoso e poco coprente, quindi lo utilizzo solamente come primer.
Costa 1 euro e 79.

Come ultime cose..
FASHIONISTA DIAMOND ROCKS GIRLS BEST FRIEND


Ho preso questi due smaltini, che poi sono quelli fatti a palline per realizzare la manicure caviale, che vanno applicati sopra ad uno smalto, appunto per realizzare una nail art diversa e anche questi sicuramente li utilizzerò nel periodo di Natale.
Ho preso sia il color oro che il bordeaux e questi due costano 1 euro e 19 ciascuno.

Voi avete già provato questi prodotti? Che prodotti di MUA avete testato? Come vi trovate?

Il post finisce qui, spero vi sia piaciuto :)
a presto :*







Nessun commento:

Posta un commento