mercoledì 4 dicembre 2013

INDIA COLLECTION by PAOLA P

Salve a tutte ragazze,
perdonate veramente l'assenza ma me ne sono successe veramente di cotte e di crude e mi è venuto impossibile pubblicare post, ma veniamo a noi, la settimana scorsa, la casa cosmetica PAOLA P, rinomato marchio di cosmesi made in Italy, mi ha inviato una e-mail riguardante il lancio della loro nuova palette, e oggi sono qui a girarla a voi.



Si tratta di una palette contenente 8 cialdine: 5 colori shimmer, 2 colori mat ed un kajal in polvere.
Si ispira ai colori dell'India, quei colori con i quali poter creare quei makeup intensi e accesi che vediamo spesso indossati dalle ragazze indiane.
I colori shimmer spiccano per la loro lucentezza e per regalare allo sguardo quel tocco in più!
I due colori mat invece, sulle tonalità calde del marrone, sono perfetti per creare delle sfumature ma allo stesso tempo perfetti per intensificare lo sguardo, magari verso la fine dell'occhio, utilizzandoli bagnati.

La palette si presenta così...

Come vedete è molto molto carina, pratica e curata nei minimi dettagli.

Ma analizziamola nel dettaglio..
Come vedete anche dai nomi è tutto incentrato sul mondo indiano, per esempio KAMASUTRA è un colore che può essere usato in diversi modi, come ombretto, blush o anche illuminante, per non parlare dei due mat GANGE e MAHARAJA due marroni immancabili in ogni trousse e per finire DEVIL KAJAL, che rappresenta la particolarità di questa palette, risulta come eyeliner applicato con un pennello bagnato sennò comunque è uno stupendo nero mat INTENSISSIMO!

Insomma questa è la loro nuova palette, acquistabile online, e come tutti i prodotti PAOLA P, la trovate sul loro sito http://www.paolapmakeup.it/.
A me piace tantissimo, perchè comunque sono colori con il quale creare sia makeup più soft, più chiari sia makeup intensi e particolari!

Spero che questa palette vi possa interessare ed incuriosire :)
Ci sentiamo al prossimo post!:*

E voi avete mai provato prodotti di questo brand? Come vi trovate? Che prodotti possedete di Paola P? Acquisterete questa palette?

Fatemi sapere...


Nessun commento:

Posta un commento