lunedì 16 dicembre 2013

"MAKEUP DELIGHT" PALETTE & MAKEUP

Come la maggior parte di voi "affezzionate" al makeup saprà.. La youtuber palermitana GIULIANA ARCARESE in arte "Makeup Delight" è uscita con una palette tutta ideata da lei, firmata Neve Cosmetics..
Ebbene io oggi sono qui a mostrarvi la palette ma allo stesso tempo un makeup realizzato con essa..
Il sito Neve Cosmetics mi aveva inviato l'email dell'uscita tempo fa ma io ho aspettato che mi arrivasse la palette e di usarla per parlarvene..


La palette in questione è questa qui..
Ma analizziamola nel dettaglio..




Di fuori è assolutamente deliziosa! Con vari disegni come scarpe, manichini, vestiti.. insomma non come le solite palette di Neve.. e poi dietro ci sono scritti tutti i nomi dei colori che appunto sono nomi che la stessa GIULIANA ha scelto, per far si che si descriva un pò la sua vita!
Gli ombretti proprio come tutti quelli creati dalla Neve Cosmetics sono pigmentatissimi, i colori assolutamente molto accesi!


Adoro letteralmente questa palette!
E con questo post volevo anche farvi vedere un makeup da me realizzato, utilizzando quattro di questi colori..


Il trucco è questo ed io lo trovo veramente veramente bello! Per non parlare del colore principale, quel verde acido pigmentatissimo che adoro!

Analizziamo il trucco nel dettaglio...
Ovviamente inutile stare qui a dirlo, comincio con un primer..il solito mio adorato!
I LOVE STAGE essence


Inutile star qui a dire quanto mi piace, visto che vi ho praticamente assillato di post in cui lo utilizzo.
Il costo ovviamente è sempre quello di 2 euro e 99.

Dopo di che comincio applicando sulla palpebra mobile, il primo colore utilizzato per questo makeup..


Che si chiama MONTEREY, questo stupendo color verde acido veramente pigmentatissimo e da subito amato!

Verso la fine della palpebra mobile applico un'altro verde, ma più intenso e shimmer..


Questo si avvicina molto di più ad un verde petrolio e si chiama PACIFICO.
Di questo verde ne porto anche un pò nella rima inferiore esterna dell'occhio..

Sulla palpebra mobile abbiamo terminato e quindi cominciamo realizzando la sfumatura, nella palpebra fissa e per realizzarla utilizzo un combo di due marroni..


Questo più ramato si chiama TACCO 12


Mentre quest'altro TEXAS..

Bene, con gli occhi abbiamo terminato.. 
applico un pò di mascara..
VOLUME EXPRESS MASCARA CIGLIA FINTE ALATE



Il mascara top dei top per me in quest'ultimo periodo e lo ricomprerò sicuramente,visto che sta terminando :(

Bene il look realizzato con la palette "makeup delight" di Giuliana per Neve Cosmetics è completato!
Ritengo che questa palette sia fantastica, un'acquisto sicuramente azzeccatissimo per quanto mi riguarda..
la potete acquistare sul loro sito http://www.nevecosmetics.it/it/ e per ora sono gli ultimi giorni per averla in offerta a 29 euro e 90.
Quindi se vi interessa vi consiglio di acquistarla ora :)
detto ciò ci vediamo presto con nuovissimi post e con tante collaborazioni :)
un bacio!:*

Voi avete acquistato questa palette? Come vi trovate? Quali sono i vostri colori preferiti?Vi piace la mia proposta di makeup?



























Nessun commento:

Posta un commento