sabato 7 dicembre 2013

Nail art BON TON :)

Salve a tutti,
questa volta vi mostro la nail art che ho realizzato un paio di settimane fa, ma che non avevo avuto modo di farvi vedere.
Si tratta di una nail art molto classica, ma allo stesso tempo bon ton grazie all'aggiunta di un dettaglio "fioccoso" eheheheh :)


La nail art in questione è questa qui per l'appunto.
Avevo voglia di stare un pò più soft ed utilizzare un colore più tenue come può essere il rosa quasi nude perchè ritengo che con la mia carnagione si sposi abbastanza bene e non mi faccia la mano da "morta".
Ed infine siccome non mi faceva impazzire tutta la mano solo con lo smalto, ho aggiunto sull'anulare questo sticker per unghie bianco a forma di fiocco, che trovo dia quel tocco per renderla una nail art BON TON :D

Lo smalto che ho utilizzato per questa nail art è..



Questo stupendo color rosa nude, della SINFUL COLORS, che è il numero 300 easy going!
assolutamente fantastico! Scrivente già alla prima passata!
Il prezzo di questo sinceramente non lo ricordo, perchè lo presi tempo fa in saldo, ma comunque tutti i prodotti Sinful Colors potete trovarli nelle oviesse.
E come tocco finale ho aggiunto uno sticker per unghie a forma di fiocchetto bianco, che comprai da Cliché un pò di tempo fa.

Insomma questa era la mia idea per una nail art "bon ton".
Spero che vi sia piaciuta :)

Vi è piaciuta questa nail art? La ricreerete? vi piace l'idea di nail art "bon ton"?



Nessun commento:

Posta un commento