sabato 7 dicembre 2013

Everyday easy makeup :)

Salve ragazze,
oggi torno a proporvi una proposta makeup semplice per tutti i giorni.
Per chi magari la mattina ha poco tempo a disposizione da dedicare al trucco, perchè va a lavoro o a scuola di fretta e in furia, beh, questo è il look che fa per voi!




Si tratta di un trucco molto semplice, sui toni neutri ma con un pizzico di colore, in questo caso questa linea di matita blu nella rima inferiore esterna dell'occhio.

Ma analizziamolo nel dettaglio...

Come prima cosa applico un primer
I LOVE STAGE essence


Come già vi ho parlato in molti e in molti post, questo è assolutamente il primer che adoro di più e che uso maggiormente, perchè dà omogenità alla palpebra e la rende perfetta e senza discromie!
Il suo costo è di euro 2 e 99.

come secondo step utilizzo un combo di due ombretti opachi per creare la profondità del mio sguardo
NAKED E BUCK


Utilizzo gli unici due colori opachi della NAKED di Urban Decay, perchè ritengo siano perfetti per dare quel tocco di sensualità allo sguardo e gli utilizzo con un pennello da sfumatura nella piega del nostro occhio portandoli leggermente verso fuori.

La nostra palpebra mobile è completata..
adesso passiamo applicando nella rima inferiore esterna una matita blu

INTENSE COLOUR EYELINER MUA




Utilizzo nella rima inferiore esterna questa pazzesca matita blu elettrico della MUA, che adoro assolutamente! Il suo nome è royal blue!
Ringrazio sempre mia sorella per avermela portata dall'Irlanda, perchè assolutamente mai in nessun brand conosciuto e reperibile in Italia avevo trovato una matita blu così pigmentata e di un così bel blu acceso!
Questa matita la potete trovare inoltre anche sul loro sito, http://www.muastore.co.uk/ alla modica cifra di 1 euro e 18! quindi assolutamente CONSIGLIATISSIMA!

Bene, infine completiamo il nostro look con il mascara..
VOLUME EXPRESS MASCARA CIGLIA FINTE ALATE



Applico questo mascara di Maybelline che ho rivalutato nell'ultimo periodo e che mi sta finendo e sicuramente ricomprerò!
dà un'effetto veramente di "ali" grazie appunto a questo scovolino curvo, che permette l'applicazione del prodotto in tutte le ciglia! lo adoro!
il prezzo si aggira intorno alle 10 euro e 50.

Insomma il mio look da tutti i giorni finisce qui..
Come vi sarete accorti, non ho menzionato il trucco del viso perchè appunto la mattina sono talmente di fretta che alcune volte me ne dimentico totalmente o altre volte non trucco il viso per mia spontanea volontà, anche perchè tendenzialmente non ho molte imperfezioni e quindi posso benissimo evitare di usare fondotinta o correttore!

Spero che questo semplice makeup da tutti i giorni vi sia piaciuto :)

Qual'è il vostro makeup quotidiano? che prodotti usate? vi piace il look che vi ho proposto?

Fatemi sapere :)
un bacio!:*







Nessun commento:

Posta un commento