mercoledì 13 novembre 2013

Collaborazione con: HQHAIR!!!

Eccomi,
oggi torno con un'altra collaborazione con un sito che si occupa di tutto quello che riguarda la bellezza, ossia makeup, profumi, prodotti per il corpo e ha anche tantissime offerte per confezioni regalo di vari prodotti, quindi l'ideale per chi vuole fare un regalo e vuole fare bella figura, sopratutto con l'avvicinarsi del natale ve lo consiglio vivamente!

Il sito in questione è HQHAIR http://www.hqhair.com/home.dept, dove troverete veramente una vastissima scelta di prodotti.

La gentilissima ragazza con cui ho parlato Sara, che appunto lavora per loro, mi ha messo a disposizione dei prodotti tra cui scegliere, e io spinta dalla mia irrefrenabile curiosità nel testare sempre prodotti nuovi ho scelto due cose di cui non avevo mai sentito parlare e quindi ho voluto un pò vedere come fossero.


Come vedete ho scelto stranamente accantonando il mio adorabile makeup, un prodotto per la cura dei capelli ed uno per il viso.

Ma analizziamoli nel dettaglio...
GOLDWELL DUALSENSES RICH REPAIR 6 EFFECTS SERUM FOR DRY STRESSED HAIR



Goldwell Dualsenses Rich Repair 6 Effetti Serum è un trattamento capelli multiuso che migliora notevolmente l'aspetto dei tipi di capelli secchi, stressati e danneggiati.
Adatto a tutti i tipi di capelli, soprattutto a colori trattati, danneggiati e trattati chimicamente, lascia i capelli visibilmente più lucidi, più sani e più gestibili.
Presenta una crema molto morbida, districante, mentre rinforza i capelli.
Non appesantisce la capigliatura anzi i capelli si presentano più luminosi e morbidissimi al tatto!
Bellissimo! Sarò la prima ad acquistarlo alla fine del mio campione gratuito.
Il suo uso? basta applicarne un paio di piccole pompatine sui palmi delle mani e tamponarle sui capelli, preferibilmente verso le punte, visto che lì il capello tende ad essere più danneggiato, ed è possibile applicarlo sia sui capelli bagnati che asciutti!
Io per esempio lo applico dopo aver passato la piastra, aiuta a rendere i capelli in uno stato migliore :)

GATINEAU AGE BENEFIT INTEGRAL REGENERATING CREAM DRY SKIN



Gatineau Age Benefit Integrale Crema Rigenerante per pelle secca è dedicata a carnagioni secche e non molto mature. Questa crema, contiene un programma cellulare "ri-programmatore" che contiene due principi attivi all'avanguardia che lavorano in modo complementare su due fattori chiave di crescita che ritardano i segni visibili dell'invecchiamento e aumentare la rigenerazione della pelle.
E' molto nutriente, si spalma facilmente e non unge!
Ottima anche la fragranza! Lascia la pelle morbida e vellutata!
Il suo uso? Va applicata giornalmente sul viso e sul corpo, mattina e sera.
Io la applico anche prima di ogni makeup...

Questo sono i prodotti che il sito HQHAIR http://www.hqhair.com/home.dept mi ha inviato, ma vi invito anche ad andare a visitare un'altro loro sito questa volta inglese che è LOOKFANTASTIC http://www.lookfantastic.com/home.dept anche lì tantissimi prodotti di bellezza!
E poi vi invito anche a mettere mi piace alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/lookfantasticItaly?ref=tn_tnmn%C3%B9 completamente in italiano, dove potrete restare sempre in contatto con loro, e per qualsiasi informazione non esitate a chiedere perchè sono veramente molto cortesi e sempre al servizio dei loro clienti!
Ah, ultima cosa, hanno lanciato da poco anche un conto Instagram italiana : Lookfantastic It, quindi seguiteli anche lì :)

Io ringrazio ancora il sito e Sara per la sua gentilezza e cortesia!

Detto ciò vi lascio, e ci vediamo al prossimo post!
un bacione :*

Avete mai acquistato da questo sito? Come vi siete trovati? Cosa avete acquistato e cosa mi consigliate?


Nessun commento:

Posta un commento