giovedì 3 settembre 2015

Finito? Lo ricompro #3 EMPTIES!

Eccomi di nuovo tornata con il secondo post riguardante i miei prodotti finiti (il primo e il secondo ve li linko qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/finito-lo-ricompro.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/10/finito-lo-ricompro-2-empties.html) è un post che non realizzo sempre, infatti mi sono resa conto che ne realizzo uno l'anno perchè preferisco raccogliere i prodotti e poi parlarvene quando ho un numero considerevole di prodotti da mostrarvi.



Premessa finita, come al solito, comincio col mostrarvi i prodotti:

Salviette struccanti Fria




Sono delle salviette struccanti per occhi, viso e labbra con Aloe vera e Vitamina E, senza alcol, senza peg/parabeni.
Non mi sono piaciute per nulla, non struccano!
Dopo varie applicazioni portando quasi la pelle a rossori sembra rimuovere qualcosina, ma sinceramente non è l'effetto che io cerco da delle salviette struccanti.
Le ho finite perchè ormai non potevo buttarle, ve ne sono 20 + 5 omaggio all'interno ma assolutament sconsigliate, mi sembra si aggirino sull'euro e qualcosa.

Shampoo Biopoint Speedy Hair



E' uno shampoo della biopoint che dovrebbe far sì che i capelli crescano due volte più velocemente, lo acquistai tempo fa con una rivista e devo dire che mentre lo provavo e utilizzavo ho notato che i capelli sembravano fossero cresciuti, adesso io non so, se la sensazione era mia o se effettivamente i capelli erano cresciuti grazie a questo shampoo però devo dire che mi è molto piaciuto e che quando finirò quelli che sto utilizzando attualmente andrò in profumeria a riacquistarlo.

Deodorante Cien Sensitive 48h





Ho finito questo deodorante della Cien, che come sapete trovate al lidl, dove mi capita spesso di andare visto che è vicino casa mia.
Si è un buon deodorante, normale ed adatto alla pelle sensibile.
L'ho finito tempo fa, ma adesso non uso più deodoranti del genere e ci faccio caso quando li acquisto sopratutto che non abbiano alluminio all'interno degli ingredienti, perchè può causare tumori o brutte malattie quindi state attente agli ingredienti quando comprate deodoranti, per la vostra salute!

Stessa coa per il deodorante Flower 48h, anche lui della cien, ma che dovrebbe profumare di fiori e anche lui, stessi identici ingredienti!

Kiko nail polish fixer






Si tratta del fissatore per smalto della kiko, un spray che voi andate ad erogare subito dopo aver steso lo smalto, per farlo asciugare prima e in realtà devo dire che funziona.
Mi ci trovo veramente bene tanto che ne acquisto sempre di nuovi per non restare senza e poi comunque non dura neanche poco visto che all'interno ci sono 75 ml di prodotto.

I love extreme volume mascara 





E' uno dei più famosi mascara dell'essence, si tratta di quello col packaging nero perchè c'è anche quello col packaging rosa in commercio ( che ho terminato nel post dei finiti precedente     http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/10/finito-lo-ricompro-2-empties.html ).
Ha uno scovolino bello cicciotto perchè promette volume, l'ho utilizzato tutto e devo dire che preferisco quello rosa, anche se secco questo nero non mi è dispiaciuto, lo potete vedere utilizzato qui  http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/mulac-cosmetics-easy-makeup.html..

Maybelline Line definer





Si tratta di una matita automatica, veramente fina così favorendo l'applicazione sia all'interno dell'occhio nella rima superiore e inferiore e sia sulla palpebra a mò di eyeliner.
E' veramente una matita scrivente e durevole, mi è veramente piaciuta, l'unica pecca non so se sia ancora in commercio perchè era veramente da tanto tempo che la possedevo.

Concealer solution fluid concealer debby





è un correttore, devo dire molto coprente e nonostante io possegga la colorazione 02 natural che in estate è un pò chiara per me devo dire che non mi dispiace e lo stacco non si vede.
Il prodotto fuoriesce rotando la parte inferiore del prodotto e applicandolo con l'apposita spugnetta il prodotto si amalgama perfettamente con l'incarnato e poi lo sfumo al meglio con le dita.
Lo trovo un correttore molto valido e l'ho già ricomprato e conservato per aprirlo quando finirò quelli che ho già aperto.

Cosa ne pensate dei miei prodotti finiti? Ne avete utilizzato qualcuno? Come vi trovate?
 

Nessun commento:

Posta un commento