mercoledì 9 settembre 2015

Le nail art dell'estate! #1 Rouge noir Mesauda

Oggi parto con una nuova rubrica sul blog, si intitolerà le Nail art dell'estate e per l'appunto in ogni post dedicato troverete una nail art che ho realizzato quest'estate, di cui alcune che vi ho mostrato su instagram e altre no.
Credo che sia un'idea carina, dove realizzo dei post neanche troppo lunghi spiegandovi e mostrandovi  i prodotti che ho utilizzato e i passaggi, perchè comunque si sa le nail art estive sono quelle che colpiscono sempre di più, o per forma delle unghie o per i colori che si utilizzano.

Premessa fatta cominciamo..

Tutte voi conoscerete la marca di makeup Mesauda.
Ma forse non tutte di voi sanno che la Mesauda ha una linea riservata alle unghie, sia di smalti che di semipermanenti e gel, comunque tutto riservato alle unghie per professionisti del mestiere e non e oggi voglio parlarvi di un kit di smalti e precisamente di un colore, un rosso scuro quasi nero intensissimo e bello pieno.

Il kit mi è stato gentilmente inviato dall'azienda insieme ad altre cose che ho testato e di cui vi parlerò più avanti.





Tornando a noi..

Ho applicato questo bel colore


sulle mie unghie a stiletto (che è una forma che adoro ultimamente) e devo dire anche se non è un colore prettamente estivo, mi è piaciuto un sacco e lo trovo elegante e perfetto da indossare per qualsiasi occasione.

Sulla ruota si presenta così (insieme agli altri colori del kit)


 mentre sulle unghie dà questo bellissimo effetto

a luce naturale di giorno, foto che avevo messo anche sul mio profilo instagram

https://instagram.com/p/4PROe3v5a3/?taken-by=veeeeroooniiiiicaaaa


Devo dire che io ne ho applicato solo una passata, per verificarne la durata, la stesura e la coprenza e basta per avere una buonissima coprenza, l'effetto mi piace moltissimo e anche il pennellino favorisce l'applicazione.

Assolutamente consigliato e non vedo l'ora di provare gli altri due colori del kit, che al momento ho solo swatchato sulla ruota e non mi dispiacciono.

Vedrò in giro se riesco a trovare i loro semipermanenti perchè mi piacerebbe provarli visto che ho sentito recensioni positive a riguardo.

Un'altra cosa che voglio farvi vedere è la resistenza e la durata che ha avuto lo smalto sulle mie unghie dopo due settimane e mezza era così

senza flash di sera

con flash di sera



In alcune unghie era ancora intatto, poi quando l'ho rimosso con il solvente Essence, lo sponge nail polish remover (quello con la spugna che si immerge il dito dentro e lo si rotea) mi sono trovata tutte le dita colorate di smalto e vista la pigmentazione ho dovuto starci dietro un bel pò per rimuoverlo.

Apparte ciò, come avete potuto notare e vedere è uno smalto fantastico e iper pigmentato e più avanti assolutamente voglio provarne altri.

Vi metto qui i link dove poter trovare i prodotti Mesauda, il loro sito internet http://www.mesaudacosmetics.it/it e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/mesaudamilano

Voi conoscete il brand Mesauda? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Avete mai provato i loro smalti o semipermanenti?




Nessun commento:

Posta un commento