domenica 28 febbraio 2016

Haul saldoso #2016

So che non accade spesso sul mio blog, di parlare di fashion e moda ho fatto veramente pochi post http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/outfit-militare.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/peach-outfit.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/pink-outfit.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/total-white-makeup-outfit.html ma visto che ci sono i saldi e anzi stanno anche per terminare voglio mostrarvi le cosine che ho acquistato con i saldi io, in modo da poter vedere anche cosa trovare al momento nei negozi.
Ovviamente vi mostrerò solo capi reperibili in tutte le città, in modo che possiate avre la possibilità di procurarvi qualcosa se vi piace.

Ma cominciamo subito:

Parto da Tally Weijl che è il negozio dove ho preso più roba, ho preso un cardigan rosa tendente al nude "peluchoso"


e stracomodo al prezzo di 12 euro e 99 invece di 25 euro e 99, poi ho preso questa camicia/vestito con i tagli sui lati,




col rosso/grigio/nero a scacchi e sicuramente la indosserò con dei jeans sotto perché comunque i tagli arrivano alla vita ma mi piace un sacco, e lei era in super saldo, infatti da 29 euro e 99 prezzo base, l'ho presa a poco più di 9 euro e l'ultimo pezzo di tally è stato questo gilet lungo nero,








 fantastico sia sopra a dei pantaloni che sopra a dei vestitini e tacchi, e lui l'ho pagato 14 euro e 99 invece di 29 euro e 99 quindi al 50% di sconto.

Altro negozio dove sono stata è stato Oviesse, dove ho preso 2 cosine, un pantalone bordeaux taglio a 3/4 che cade a palazzo come si usano ultimamente,



stretto in vita ma che scende largo appunto a palazzo, e lo avevo visto a prezzo pieno e avevo resistito ma quando poi l'ho visto a metà prezzo non ho potuto far altro che prenderlo ed è bellissimo secondo me, ed è venuto al 50% 15 euro.
Mentre un altro affarone è stato questo vestitino di pizzo qui,







secondo me utilizzabile per ogni occasione, perché secondo me si presta a molti look e abbinamenti, ed ha la particolarità della schiena scoperta e chiusa dietro al collo tramite un bottoncino.
Il vestito è venuto invece di 29 euro e 99, la bellezza di 4 euro, quindi proprio TOP!

Poi sono stata in un negozio che qui dalle mie parti c'è in abbastanza punti vendita e quindi per questo ve ne parlo, si tratta di Carter, un negozio abbastanza low cost, diciamo che qui i saldi non mi facevano impazzire ma non ho resistito a questo vestitino,





è un vestitino a sfondo grigio con dei fiori blu in rilievo e che scende scampanato, l'ho trovato fantastico!
Ed era da 34 euro e 99 a 29 euro e 99 scontato.

Infine parliamo degli accessori, da Primadonna ho preso una pochettina da abbinare al vestitino di Carter e infatti è stata comprata appositamente ed è una semplice pochette a mano,




blu con un inserto nero, carina carina ed era da 39 euro e 99 scontata a 9 euro e 99.

Ultimo accessorio per questa tranche di saldi è stato questo set di spille ( che trovate aperte perché le ho indossate)



che trovo adorabili per qualche maglione basic e le ho pagate 3 euro e 99 invece di 14 euro e 95.

Quindi questi sono stati i negozi dove ho fatto acquisti con i saldi che comunque credo che siano reperibili per tutti.
Se per caso effettuassi qualche ordine saldoso online, sicuramente quello sarà il prossimo post che leggerete.

Che ne pensate dei miei acquisti? Cosa vi è piaciuto e cosa no? Quali sono stati i vostri acquisti durante i saldi 2016?

Nessun commento:

Posta un commento