martedì 23 febbraio 2016

TOP BEAUTY 2015

Siamo ormai nel 2016 da un pò, ed è arrivato il momento di mostrarvi il TOP BEAUTY, per quanto mi riguarda, dell'anno passato.
Le ho suddivise in categoria, per agevolare un pò, ed ho selezionato veramente i prodotti che più mi sono piaciuti e che ho ritenuto i migliori1

Per i TOP riguardanti skincare ecc farò un post apparte..

BASE.

Come voi sapete non uso praticamente mai fondotinta ma quelle rare volte che ho usato qualcosa per la base, ho usato

- Studio Tech della Mac 

A forza di usarlo si è cancellata anche la scritta superiore




E' un fondo in crema compatto, di una coprenza eccezionale e lo utilizzo in determinate occasioni.
Ma non mi ha mai deluso.
Il mio è nella tonalità nc25 ed il suo costo è di 33 euro e 50 e potete trovargli negli store o sul loro sito http://www.maccosmetics.it/product/shaded/158/373/Products/Viso/Fondotinta/Studio-Tech/index.tmpl

-Plurinominato da me, e quasi agli sgoccioli Matt Minerals Powder Foundation della Une di cui vi ho già parlato http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/peacock-makeup.html, è un fondo in polvere compatto, che invece uso per tutti i giorni e mi da quel colorito sano che adoro. Ormai è agli sgoccioli.



Il mio si chiama m08 e purtroppo non ricordo il suo costo.

-BB cream spf15 kiko  

La mia bb cream preferita in assoluto, che finisco e ricompro perchè è pratica, veloce e l'effetto è impercettibile.



La mia è nella colorazione 03 rose ed il suo costo è di 8 euro e 90 http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/viso/fondotinta/fondotinta-fluido/BB-Cream-SPF-15/p-KM00101013

-BASE ANTI-IMPERFEZIONI E BASE IDRATANTE SPF20 ELF

Sono entrambi primer viso, che quindi vanno utilizzati prima di qualsiasi prodotto makeup per il viso, mi sono entrambi stati inviati dall'azienda e li utilizzo quando ho bisogno che il makeup mi duri a lungo.


Il verde serve ad attenuare i rossori mentre il trasparente su tutto il viso.
Li potete trovare sul loro sito http://www.elfcosmetics.it/product-beauty/base-anti-imperfezioni e http://www.elfcosmetics.it/product-beauty/base-idratante-spf20 al costo di 6 euro e 80 l'uno.

OCCHIAIE.

-PROLONGWEAR CONCEALER MAC

Assolutamente il correttore per occhiaie, migliore della mac, e lo uso quando ho veramente delle occhiaie pesanti, che so che c'è ne vuole per coprire.
Non mi ha mai deluso, purtroppo al momento, si è suicidato e quindi sono rimasta senza, ma lo acquisterò al più presto.


Il mio era nella colorazione nc35 e ovviamente anche lui potete trovargli negli store mac oppure sul loro sito  http://www.maccosmetics.it/product/shaded/157/10181/Products/Viso/Correttori/Pro-Longwear-Concealer/index.tmpl

-CONCEALER MASQUERADE COSMETICS

Altro correttore veramente top per le occhiaie, che al momento in mancanza di quello mac utilizzo per le occasioni più particolari, e lui, mi è stato inviato dall'azienda ed è in pot, ha una consistenza cremosa che una volta sfumata diventa quasi cipria.




La mia è la colorazione numero 3 e potete trovara sul loro sito http://www.tmfcosmetics.com/concealers-1/

-CORRETTORE VISO ANTIETA' BOTTEGA VERDE

Questo credo che sia il correttore che ho più comprato nella mia vita, l'ho acquistato in entrambe le colorazioni disponibili, ma la mia attuale è quella beige naturale.




Copre l'occhiaia e secondo me la illumina anche.
Ha un costo di 15 euro e 99, ma si trova spessissimo in saldo e io infatti ne approfitto sempre.

IMPERFERZIONI.

Per i vari brufoletti che escono sopratutto nei giorni del ciclo, utilizzo una combo di questi due correttori di mac, sono gli STUDIO FINISH CONCEALER, che trovo coprano abbastanza bene e quest'anno sicuramente sono stati i 2 correttori per imperfezioni che ho usato di più.





Il loro costo è di 19 euro e 20 l'uno e anche loro sono in vendita sul loro sito
http://www.maccosmetics.it/product/shaded/157/314/Products/Viso/Correttori/Studio-Finish-SPF-35-Concealer/index.tmpl e ovviamente negli store.

PRIMER OCCHI.

-I LOVE STAGE ESSENCE

Per gli occhi, solo e soltanto il mio amato di essence in questo 2015 http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/12/ultima-haul-del-2015-regali-di-natale.html e lo vendono al costo di 3 euro e 29.

squadra vincente non si cambia e cosi' per tutto l'anno l'ho utilizzato, e visto che non tanto si trova più in giro, l'ho anche ricomprato e potete trovarlo qui

TERRA.

-COOL BRONZER ELF

Anche qui usato e strausato ed è il mio colore preferito di terrea, sta anche finendo..




e questo quartetto di prodotti che trovo praticissimo anche per i viaggi e sopratutto per i ritocchini.
La vendono sul loro sito http://www.elfcosmetics.it/ al costo di 4 euro

BLUSH.

Di blush ve ne propongo un pò..

-MILANI

Che come avete visto ho acquistato al Cosmoprof 2015, appunto l'anno scorso http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/acquisti-cosmoprof-2015.html è carinissimo il packaging e anche abbastanza pigmentato infatti non se ne deve applicare troppo sennò poi non si sfuma.





Al cosmoprof l'ho acquistato a 10 euro ma sul sito Bb cream italia che poi è lo stand dove l'ho acquistato in fiera lo vendono 12 euro e 90
http://www.bbcreamitalia.com/make-up/471-milani-rose-powder-blush-tea-rose-08-717489950084.html

-BOTTEGA VERDE

Questo credo sia uno dei primi blush che ho acquistato ed è un passepartout, lo utilizzo in tutti tutti i makeup e ci sta benissimo.




Lo possiedo da così tanto tempo che purtroppo si è cancellato il numero della colorazione e costa 14 euro e 99, ma tante volte lo si trova in offerta.

-HOT MAMA THE BALM

Per l'estate assolutamente il blush ideale, perchè è luminoso, rende l'incarnato sano ed è praticamente 2 in 1, blush ed illuminante e quindi fa si' che dopo non serva l'utilizzo di un'illuminante.




Costa 16 euro e 49 su Bb cream italia
http://www.bbcreamitalia.com/ mentre invece al momento su maquillalia è in offerta a 14 euro
http://www.maquillalia.com/balm-colorete-mama-p-6176.html


ILLUMINANTE.

-UNDRESS YOUR SKIN MUA

Questo è l'unico illuminante che uso, vira al rosato ma ha queste pagliuzze dorate che adoro.





Sul loro sito lo trovate ad un costo di 3 sterline sul loro sito che è ovviamente un sito inglese
http://www.muastore.co.uk/ ed il mio è nella tonalità pink shimmer.


-JUST COSMETICS

Colore un pò particolare è questo del brand just cosmetics, che mi è stato inviato da loro, e che come colore non pensavo potesse piacermi, ma invece il colore è molto carino e secondo me si sposa benissimo con la mia carnagione.





Si chiama 060 cinnamon e purtroppo non so dove vendono questo brand e dove possa essere reperibile.

CIPRIA.

-HOLLYWOOD NEVE COSMETICS

La cipria che praticamente ho sempre usato da quando la comprai anni fa, è lei, ed ancora sono arrivata a metà, credo che sia interminabile.



Ma fa veramente il suo lavoro, opacizza e tiene a lungo, senza lucidare la pelle.
Veramente ottima.
E' in vendita nelle bio-profumerie e sul loro sito ad un costo di 12 euro e 90
http://www.nevecosmetics.it/it/

OMBRETTI MONO.

Non sono solita utilizzare ombretti mono considerando le tante palette che ho, ma quelli che ho preferito quest'anno sono stati.

-RYBELLA

E' un blu veramente bello, glitter, che però una volta applicato l'ombretto, neanche si vedono.
Si tratta di un'ombretto del brand italiano rybella, che mi ha gentilmente inviato questo prodotto ed altri da testare e mi piace veramente molto, sia come scrivenza che come tenuta, notevole.





Si tratta del numero 06 e lo trovate sul loro sito, ad un prezzo veramente bassissimissimo ossia solo 1 euro e 99
http://www.rybella.com/

-NABLA

Il mio preferito tra gli ombretti mono che ho di nabla è il futura, che ho utilizzato anche per un makeup una volta qui sul blog
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/05/grey-makeup.html
ed è di un'argento glitterato, che riflette la luce, un colore pazzesco ed è assolutamente il color argento che più uso.





Purtroppo non potete più reperirlo, perché credo che sia andato fuori produzione.

PALETTE.

Come palette c'è ne sono 3 che quest'anno ho usato, non ho usato tutti i colori ma la maggior parte:

-LORAC UNZIPPED

E' la seconda palette uscita del marchio Lorac, brand americano, stravalido.




Gli ombretti sono pigmentatissimi ed il mio colore in assoluto preferito è il punto luce, il colore più chiaro, il panna con una punta di bianco all'interno, è un colore spaziale e si chiama Undercover.



-DIFFERENT PALETTE MULAC COSMETICS

La different palette della mulac, la adoro!
Amo soprattutto i colori marroni/aranciati che uso praticamente sempre per i look veloci.
I colori che più adoro sono: On mat e coffee che uso per le sopracciglia.




Purtroppo era in edizione limitata e non la trovate più in vendita sul loro sito, ma alcuni degli ombretti presenti in questa palette sono comunque venduti singolarmente sul loro sito internet
http://www.mulaccosmetics.com/

-PALETTE COMPONIBILE MULAC COSMETICS


Altra palette che ho usato quest'anno soprattutto in vacanza è questa palette qui, la palette componibile di Mulac Cosmetics anch'essa ( che vi avevo già mostrato qui
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/08/haul-estivo-makeupposo.html)
L'ho adorata perché sono tutti ombretti che ho inserito io e che so che uso sempre e quindi così facendo ho reso praticissima la palette e la adoro!





Comunque trovate altre varianti di palette del genere, come quelle di nabla, della z palette ecc ma se siete interessate ad acquistare questa qui è in vendita sul loro sito
http://www.mulaccosmetics.com/ al prezzo di 11 euro e 90 e poi i vari ombretti venduti singolarmente, ovviamente va dentro qualsiasi ombretto basta che sia magnetico che comunque fanno anche altri brand, come per esempio nabla, hean ecc..


MASCARA.

-OUTRAGEOUS CURL SEPHORA

Quest'anno ho acquistato l'outrageous curl da Sephora, e l'ho amato follemente, mi infoltisce le ciglia, le pettina, le incurva, insomma fa tutto ed è nerissimo.




Io ho la minisize, che avevo volontariamente acquistato per provarla ma credo che una volta finiti tutti quelli che ho al momento aperti lo riacquisterò sicuramente.
Sul loro sito lo potete comunque trovare in full size al prezzo di 18 euro e 90, e dovrei anche muovermi ad acquistarlo perché purtroppo come tutte le cose belle è in edizione limitata!
http://www.sephora.it/

-ULTRA TECH E LUXURIOUS LASHES MAXI BRUSH MASCARA KIKO

I miei mascara adorati di kiko, sono loro due, di entrambi mi piacciono gli scovolini, uno cicciotto bello maxi e l'altro più particolare, ma adoro l'effetto sulle ciglia follemente.




Li trovate entrambi ad un costo di 7 euro e 20 l'uno, ma capita spesso che li troviate a 3 euro perché kiko mette spesso delle offerte sui mascara.
Ovviamente sono in vendita sia negli store fisici che sul sito internet
http://www.kikocosmetics.com/it-it/

-LASHES GO WILD E LASH MANIA RELOADED ESSENCE


Di essence, brand assolutamente lowcost due mascara che ho tantissimo usato quest'anno sono questi due.



Quello in tubetto, ossia il lashes go wild, ha lo scovolino molto simile al vamp di pupa, però non so se la essence l'ha tolto dalla produzione o no. Mentre l'altro, il lash mania reloaded, divide veramente bene le ciglia e mi piace l'effetto sguardo aperto che da, e questo costa 2 euro e 75 e lo potete trovare nelle Oviesse che rivendono essence.

CIGLIA FINTE PIU' COLLA.

-EYEMIMO PIU' COLLA DUO NERA

Le ciglia finte che ho più usato e strausato sono queste del brand eyemimo, che mi hanno gentilmente inviato, danno all'occhio uno sguardo anche sexy e da gatta insomma, e potete usarle e riusarle e ancora non si sono rovinate del tutto.


Le ho utilizzate anche in un makeup qui sul blog http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/india-makeup.html
Le mie sono le #NTR48 e sono in vendita sul loro sito per soli 6 dollari http://www.shopeyemimo.com/

Come colla per le ciglia finte adoro la duo, sia bianca che nera, ma la nera la preferisco perché non si vede la colla bianca sull'occhio che è una cosa che odio.
E comunque entrambe sono reperibili su internet.

MATITE OCCHI.

-IMPRESSIVE GEL KAJAL P2 (Matita nera)

Come matita nera, ho adorato questa della p2 che mi è stata omaggiata al cosmoprof
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html dura a lungo ed è un nero intensissimo.

Le scritte si sono tutte cancellate a forza di utilizzarla

Purtroppo la linea makeup del brand p2 non è in vendita ancora in italia, ma potete trovare molti prodotti della loro linea di prodotti per le unghie in alcune Oviesse.

-HIGH BROW BENEFIT E EYEBROW LIFTER CATRICE (Matita burro)

Adoro le matite burro all'interno dell'occhio e quest'anno ho usato queste due che sono praticamente dupe (presto infatti vi farò un post sui dupe).




La matita di catrice purtroppo faceva parte di un'edizione limitata e quindi non si trova più, ma c'è ne sono comunque di simili in vendita, le fa kiko, nabla ed essence è anche uscita con qualche matita del genere mentre la High brow di benefit la trovate al costo di 22 euro e 50 sul sito di sephora
http://www.sephora.it/ o nel negozio fisico.

-COLOUR KAJAL E DOUBLE GLAM KIKO (Matite colorate)

Come matite colorate, ho usato moltissimo questa matita azzurra di kiko, appunto la colour kajal nella colorazione 110 turchese soprattutto in estate e anch'essa all'interno dell'occhio.


E la trovate da kiko al prezzo di 4 euro e 20 come potete trovarla anche sul loro sito
https://www.kikocosmetics.com/it-it/ e sempre ovviamente dello stesso brand la matita doubleglam eyeliner numero 111,



che è di una vecchia edizione di kiko, ed  è una matita doppia, infatti è da un lato rosa shimmer e dall'altro viola prugna e l'ho usata un sacco.
Comunque sia da kiko ci sono altre doubleglam, che ci assomigliano come colore.

MATITA LABBRA.

-PERFECT LOOK LIPLINER P2

Adoro, adoro, adoro questa matita rossa. Mi è stata omaggiata al Cosmoprof
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e vi avevo già mostrato in un makeup look qui sul blog
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/06/graphic-eyes-makeup.html.
La utilizzo anche senza rossetto sopra, perché scorre con grandissima facilità sulle labbra ed è un colore veramente bello.



Come vi dicevo prima, anche questa come la matita nera, purtroppo al momento non è ancora in vendita in italia.

-PRECISION LIP PENCIL KIKO

Le matite nude che più adoro, e che ho adorato nel 2015 sono quelle di cui vi ho già parlato qui
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/12/top-rossetti-per-lautunnoinverno-1.html e sono queste di kiko. che non so se ci sono ancora, ma se ci sono ve le straconsiglio anche da utilizzare insieme come faccio io. Sono le colorazioni 302 e 303





-LIP LINER COLLECTION PROFESSIONAL

Come matita scura che uso sempre sotto a qualche rossetto simile, è la matita collection professional 10 plum, che è lunghissima ed infinita, è un po' dura a dire la verità e non è scorrevole, infatti con questa delineo solo le labbra, e sta troppo bene con i rossetti scuri.


La trovate al costo di 3 euro e 50 sul loro sito internet
http://www.collectionprofessional.it/

ROSSETTI.

-DOMINA NABLA

E a proposito di rossetti scuri, il domina di nabla è uno di quelli che ho adorato quest'anno, scorre un sacco sulle labbra ed è non confortevole ma di più e lo stra amo!





Come tutti i prodotti nabla, lo trovate nelle bio-profumerie e nel loro sito internet
https://www.nablacosmetics.com/it/ ad un prezzo di 12 euro e 90 anche se purtroppo al momento sul loro sito è sold out.

-I'M PUPA 003

Altro scuro, che va bene anche lui con la matita di prima è questo bel rossetto marrone ma che ha anche un po' di rosso all'interno, anche lui confortevolissimo ed è di una vecchia collezione di pupa,





la Paris Experience, che comunque credo che in qualche outlet ancora si trovi.

-FLAMINGO MULAC

Quest'estate ho praticamente sempre usato questo fantastico rossetto color fucsia intenso cupo, è mat ed è un sacco duraturo e non lo sentite per nulla sulle labbra.





Lo trovate ad un prezzo di 11 euro e 90 sul loro sito internet
http://www.mulaccosmetics.com/

-RUBY WOO MAC COSMETICS

Il rosso per eccellenza per quest'anno è stato lui (regalo di mia sorella da madrid) perché l'ultima volta che ero stata a milano era praticamente sold out ovunque e dalle mie parti purtroppo non c'è la mac.
Lo adoro, inutile dire che è il rosso che tutte le donne amano indossare, perfetto, mat e confortevole, certo essendo un retro matte tende un po' a seccare le labbra, ma se le idratate per bene potreste risolvere questo problemino.




Come tutti i rossetti della mac, il suo costo è di 19 euro e lo trovate sul loro sito ovviamente
http://www.maccosmetics.it/ e in store.
Vi avevo già parlato comunque di tutti i miei rossetti mac in un post qui sul blog un po' di tempo fa
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/i-miei-rossetti-mac.html ma dovrò presto farvi un post aggiornamento perché alla mia lista di allora se ne sono aggiunti un po'.

TINTE LABBRA.

Le tinte ultimamente sono quelle che più uso..

-LONGLASTING LIQUID LIPSTICK WJCON

Mi piacciono tutti i colori delle tinte wjcon, ma quelle che ho più usato sono state sicuramente quella nude (che è un nude perfetto per il mio incarnato e di cui vi avevo parlato anche qui
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/12/top-rossetti-per-lautunnoinverno-1.html) e quella vinaccia ( un colore scuro, prugna scuro, molto intenso e quasi dark) e le ho adorate!





La nude sicuramente di più perché la trovo più resistente sulle labbra mentre la vinaccia con il passare delle ore ma di molte ore comunque e dopo aver mangiato e bevuto tende un po' ad andare via, sicuramente sarà a causa del colore molto pigmentato.
Entrambe le trovate in vendita ad un costo di 6 euro e 90, e le trovate in store e sul sito
http://www.wyconcosmetics.com/

-ESSENCE XXXL LONGLASTING LIPGLOSS MATT EFFECT

Come tinta nude, quest'anno mi è piaciuta anche la 06 soft nude dell'essence, l'ho trovata veramente bella e di un bellissimo tono di nude, purtroppo però ho notato che non dura a lungo.





Ovviamente la trovate nelle Oviesse e coin che rivendono Essence.

-LONGLASTING DOUBLE GLOSS WJCON

Queste tinte di wjcon, non sono propriamente mat perché sono double, da un lato abbiamo la tinta e dall'altro il gloss, ma io non amando i lucidi, lo utilizzo solo dal lato della tinta non applicando il lucidalabbra trasparente.





Ed il colore è spaziale e cangiante, si tratta del numero 701, e lo trovate in vendita sul loro sito
http://www.wyconcosmetics.com/ o nei loro store ad un prezzo di 6 euro e 90.

-LIP COUTURE WATERPROOF LIQUID LIPSTICK

Una tinta rivelazione di quest'anno che ho scoperto al cosmoprof e che mi è stata omaggiata
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e questa è di un viola particolare.





Quest'anno sicuramente ripasserò dal loro stand perché ho notato che hanno veramente dei colori particolari e tra l'altro sono in vendita da pochissimo sul sito maquillalia
http://www.maquillalia.com/ a 14 euro.

PENNELLO.

-EYE KABUKI BRUSH

Il pennello da correttore più valido che io abbia mai provato è questo della chrimaluxe, che mi ha inviato l'azienda un po' di tempo fa, l'ho usato, riusato, lavato e rilavato e non ha mai perso un pelo, non si è mai spampinato ed è sempre rimasto morbidissimo sia al tatto che sulla pelle.


scusate il fatto che purtroppo sia sporco, ,ma l'avevo utilizzato e devo ancora lavarlo.
Lo potete acquistare sul loro sito ad un prezzo di 5,95 euro https://www.chrimaluxe-minerals.de/en/

-36 PC ULTIMATE BRUSH SET BH COSMETICS
SHADOW SPONGE BLUSH E SPOOLIE BRUSH

Quest'anno ho adorato questi due pennelli che fanno parte di un set della Bh Cosmetics, precisamente il 36 pc ultimate brush set, e ho amato rispettivamente quello per le sopracciglia ossia lo spoolie brush con il quale pettino le sopracciglia subito dopo averle disegnate con l'ombretto e trovo che le definisca benissimo e le pettini alla perfezione sfumando l'ombretto e l'altro è lo shadow sponge blush, ossia il pennello a spugnetta.



Lo utilizzo soprattutto per gli ombretti chiari e per applicarli nella prima parte della palpebra mobile perché ritengo che la presa dell'ombretto con la forma di questo pennello risulti migliore.
Questo set di pennelli lo potete trovare sul loro sito al prezzo di 30 dollari, ossia intorno ai 27 euro e mi sembra una cifra più che valida considerando la quantità dei pennelli presenti in questo set e anche il fatto che sia compresa la pratica bag, utilizzabile in qualsiasi momento e lo potete trovare sul loro sito internet
http://www.bhcosmetics.com/products/36pcs-ultimate-brush-set

SMALTI.

SEMIPERMANENTI ENAIL STORE

Come semipermanenti come sapete e avete potuto leggere qui sul mio blog
( http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/10/review-semipermanenti-enailstore-nail.html
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/11/white-is-new-black.html
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/11/e-tempo-di-castagne-nail-art.html
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/12/come-foglienail-art.html
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/12/candy-nail-art.html
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/01/pink-ladies-nail-art-1.html) uso sempre la enail store e mi ci sto trovando benissimo come brand.


Potete trovarli sul loro sito ad un prezzo di 6 euro e 90 a semipermanente
http://www.enailstore.com/

-CLASSIC SHINE FLEX NAIL POLISH MESAUDA

Come smalto ho usato questo set che mi è stato inviato dall'azienda Mesauda per l'appunto e trovo che questi tre colori siano fini ed eleganti e assolutamente portabili.



Ve ne ho parlato in un post sul blog dove vi ho anche mostrato più nel dettaglio i colori
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/09/review-smalto-015-rouge-noir-mesauda.html e i loro rispettivi Swatch.

-300 EASY GOING SINFUL COLORS

La sinful colors fa un nude per le unghie che ho usato in passato qui sul blog
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/12/nail-art-bon-ton.html e rende la manicure semplice, ma allo stesso tempo curate, facendo sì che le unghie risultino raffinate anche solo con uno smalto nude.



Adesso il prezzo purtroppo non lo ricordo, ma lo trovate nelle Oviesse dove vendono sinful colors ed ho notato anche ultimamente che anche alcuni negozi di pittarosso ne hanno alcuni.

-NAIL LACQUER NAUTI GIRL ESSENCE

Della essence, me ne piacciono parecchi ma quest'anno ho adorato la collezione estiva



 e in particolare questi colori, che tra l'altro vi avevo già mostrato in un post haul di quando li avevo acquistati
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/08/haul-estivo-makeupposo.html e vi avevo realizzato un post con una manicure realizzata con un colore in particolare perfetto per l'estate
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/09/le-nail-art-dellestate-4-orange-cocktail.html.

Insomma ecco i miei prodotti top makeup del 2015, successivamente sicuramente arriveranno i top skincare, haircare e bodycare e i flop del 2015.

Che ne pensate dei miei prodotti? Quali sono i vostri top del 2015? Avete provato qualcuno dei miei prodotti? Qualcuno vi incuriosisce?
























Nessun commento:

Posta un commento