martedì 17 gennaio 2017

La mia collezione di tinte labbra LIMECRIME!

Oggi ho deciso di parlarvi di un brand molto famoso in America, che è limecrime,come chi di voi ama il makeup sa, limecrime è conosciuto per i suoi packaging fantastici e per i suoi colori particolari.

Vi mostro oggi tutte le tinte in mio possesso del brand, perchè credo che possa essere d'aiuto per chi vuole comprarle avere qualche swatch e poter vedere al meglio i colori.

Io ne ho 8, che ho collezionato negli anni e parto subito mostrandovele..


In ordine di colorazione:


Cashmere - un nude chiaro, su di me da quell'effetto morto annegato e per questo l'ho ceduto a mia sorella che è più chiara di me e le sta meglio.

Riot - uno dei miei preferiti, un nude caldo molto bello 

Faded - un colore molto simile a riot ma più scuretto

Beet It - un color berry molto carino portabile in qualsiasi stagione.

Red Velvet - il rosso per eccellenza, il primo che ho comprato e quello che stra adoro, io ho un'amore per i rossi, e li uso moltissimo, ma questo ho paura di finirlo per quanto è bello, praticamente è il rossetto ruby woo di mac in versione tinta, lo stesso identico colore

Wicked - un viola cupo

Salem - anche lui uno dei miei preferiti, nonostante abbia un colore non portabilissimo per alcune, io l'ho indossato tante volte e lo trovo bellissimo

Cement - il più particolare, un blu con un pò di grigio e che non è esattamente come me l'aspettavo, per questo lo indosso magari solo in occasioni particolari, da non attirare troppo gli sguardi.

Insomma queste sono tutte le tinte Limecrime che finora ho acquistato, mi piacciono molto e durano anche abbastanza, infatti sicuramente ne comprerò delle altre.
Le potete trovare sul loro sito https://www.limecrime.com/ purtroppo essendo americano, ci mette un pò ad arrivare e potreste anche pagare la dogana, come è toccato a me, per cui magari acquistate su altri siti, prima informandovi sulle eventuali spese doganali.

Cosa ne pensate di queste tinte? Ne possedete qualcuna? Conoscevate il brand Limecrime? Avete qualcosa di questa marca?


Nessun commento:

Posta un commento