lunedì 16 gennaio 2017

DARK makeup LOOK

Torno dopo le feste e cenoni vari proponendovi un makeup totalmente incentrato sui toni del bordeaux..


Partiamo subito dal look occhi


Partiamo come sempre dalle sopracciglia con il dipbrow pomade nella tonalità ebony,





la più scura delle presenti in gamma, dopo di che passo agli occhi, applicando un bel bordeaux mat che è un blush che io praticamente non uso mai come blush ma come ombretto non mi dispiace e si tratta del blush più scuro presente nella palettina dei blush in tonalità dark di elf






sopra poi vado applicando un'ombretto bordeaux ma con alcune irridescenze al suo interno ed è l'ombretto 026 golden mahogany degli infallible di l'oreal




e ci applico anche un pò di questo bel bordeaux ramato presente nella palette eyes like angels di makeup revolution





sfumo poi nella piega il marrone mat refill 810 della hean



e concludo con le polveri applicando un pò di illuminante angel di nabla sotto l'arcata sopraccigliare e all'inizio dell'occhio, ed è un punto luce favoloso!

Nella rima interna dell'occhio applico una matita nera e applico la matita occhi nera carbon black di rybella




( brand italiano made in italy fantastico e low cost che potete acquistare sul loro sito internet http://www.rybella.com/), traccio una linea di eyeliner con l'eyeliner schwing di the balm





con il quale mi ci sto trovando bene ultimamente e concludo il look occhi con l'applicazione delle ciglia finte sono le #ntr48 di eyemimo che io uso con la colla duo nera



mentre nella parte inferiore applico il mascara volume extrablack con vitamina E e proteine della seta di Bottega verde



che ha uno scovolino a mio parere adattissimo alla rima cigliare inferiore e aggiungo un pò di matita double glam eyeliner della kiko della collezione di natale 2015 nel colore più chiaro all'inizio dell'occhio nella parte inferiore




Come fondotinta in questo caso uso il Face and body di mac,



un fondo coprente ma sulla pelle non si sente per niente, devo dire che credo lo utilizzerò moltissimo.

Per il contouring applico la terra cameo di nabla e continuo utilizzando nabla anche come blush, utilizzo infatti il l regal mauve e ancora come illuminante angel di nabla


Concludo il look con delle labbra scure, molto dark e piene


applicando la tinta Unicorn Blood di Jeffree star




( vi ho mostrato tutte quelle in mio possesso qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/10/haul-prodotti-americani.html e mi stanno stra piacendo)

Cosa ne pensate del mio dark makeup look? Lo ricreerete? Vi piacciono questi colori?

Nessun commento:

Posta un commento