martedì 27 dicembre 2016

CHEERZ: il sito dove potete personalizzare qualsiasi cosa!

Per chi di voi ama personalizzare con le proprie foto, oggi vi parlo di un sito che fa proprio al caso vostro, Cheerz.




Potete trovare fotolibri da riempire con le foto che più vi piacciono, potete anche semplicemente stampare le vostre foto in formato rettangolare (11x15 cm), in formato quadrato, in formato polaroid 3000, in formato gigante (13x15 cm), creare dei segnalibri personalizzati, annunci e partecipazioni, foto poster e collage, album personalizzati, quadri formato 20x20 cm e 40x40 cm, stampe su alluminio e calamite personalizzate che sono esattamente le cose che ho scelto di personalizzare io..

Il pacchetto include 9 calamite personalizzate che potete attaccare al frigo o dove volete ad un costo di 12 euro.

Adorabili come idee regalo ed infatti 3 ho deciso di regalarle a delle mie amiche per natale, e loro hanno gradito moltissimo.


Quando caricate le vostre foto per personalizzare le calamite avete più opzioni, prenderle dal pc, dal telefono, da facebook, da instagram o da google.

In più potete decidere se ad un prezzo aggiuntivo di 3,50 euro ricevere una borsetta per impacchettare se desiderate fare dei regali, a casa comunque vi arriverà una scatola che contiene le calamite, utilissima per riporre le calamite che ancora non attaccate.

Questo è il link da dove poter acquistare le calamite personalizzate che ho acquistato io https://www.cheerz.com/it/products/magnets 

Se andate sul sito troverete tantissime idee regalo, per compleanni, anniversari, natale ecc..

Inoltre ho un regalo per voi, per chi decida di acquistare sul sito cheerz io ho la possibilità di offrirvi un codice sconto, applicandolo nel carrello riceverete su una spesa minima di 10 euro, 5 euro di sconto, il codice è VERBUI.

Un'ultima cosa, potete fare acquisti sia dal loro sito https://www.cheerz.com/ sia dall'app Cheerz che è presente sia per Iphone che per android.

Acquisterete da loro? Cosa ne pensate dell'idea di poter personalizzare qualsiasi cosa?


Nessun commento:

Posta un commento