sabato 29 luglio 2017

Wet n'wild megalast lipstick, rossetti TOP a prezzi low cost!

Andando sempre più avanti ( con l'avanzare del makeup), e con tutte le uscite di prodotti sempre nuovi, sappiamo che c'è di ogni in giro per tutte le fasce di prezzo e di qualsiasi qualità.
Andiamo sempre ad utilizzare i prodotti più rinomati ed i marchi più blasonati, perchè convinti della loro prestazione, ma invece io oggi voglio parlarvi di un brand low cost, che non viene nominato quanto merita e che a me piace moltissimo e voglio parlarvi dei loro rossetti megalast, perchè lo sappiamo ormai ci sono veramente migliaia di rossetti in commercio, ma credo che questi siano assolutamente i miei rossetti low cost preferiti.

Sto parlando dei megalast di Wet'n wild, brand assolutamente low cost, che potete trovare da oviesse e non ve ne pentirete!




I rossetti di cui vi parlo, sono meravigliosi, costano poco più di 3 euro, a seconda di dove li acquistate e sono iperpigmentati, colori molto particolari e anche una vasta selezione, duraturi e persistenti nel tempo, favolosi!

Voglio mostrarvi quelli che possiedo..

In ordine da sinistra verso destra sono:

LUCE NATURALE

FLASH


Bare it all, in the flesh, wine room, cinnamon spice, sugar plum fairy e cherry bomb.

Come vedete sono fantastici e anche facilmente reperibili, infatti potete trovarli nelle Ovs, e su vari siti online come Maquillalia.

Dei rossetti che vi ho mostrato, 5 li ho acquistati io mentre 1 mi è stato omaggiato dall'azienda al Cosmoprof, come potete leggere qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2017/03/omaggi-cosmoprof-2017-day-2.html

Unica pecca, e ho riscontrato che lo è per molte ragazze, è il pack, che si sporca facilmente visto che il rossetto non rientra tutto nel bullet e restandone una parte fuori dovete stare attente quando mettete il tappo perchè si potrebbe( e in genere succede sempre) sporcare tutto.

Per il resto io credo che siano i migliori rossetti lowcost sul mercato che io abbia mai provato per qualità, prezzo, pigmentazione, durata e confortevolezza.

Ve li straconsiglio, se ancora non li conoscevate ma ne dubito.

E voi conoscevate il brand? E questi rossetti? Che ne pensate?