lunedì 14 agosto 2017

Collaborazione con.. rosegal!#2

Tempo fa vi avevo parlato di una parte della collaborazione che ho iniziato con rosegal http://www.rosegal.com/?lkid=139937, un sito che vende un sacco di prodotti, che vanno dai vestiti, gioielli, borse, cose per la casa ecc.. online, adesso che le mie vacanze sono finite posso parlarvi della seconda parte del mio ordine che è finalmente arrivato..

Ho scelto un vestito  righe colorate, azzurre, rosse, bianche, con due spacchi sul davanti e con la schiena scoperta e che si chiude con dei lacci con i quali poter realizzare un fiocco o un nodo, per me che sono alta 1.70 è lungo fino alle caviglie ( qui lo indosso con delle scarpe da ginnastica, perchè non mi piace come sta con i tacchi) ma sicuramente se siete più basse di me vi starà come un vestito lungo e potrete indossarlo anche con i tacchi.





Mi piace molto, è fresco e l'ideale per l'estate, per il fatto della schiena scoperta vi consiglio quelle coppe adesive in silicone così non si notano, anche perchè il vestito ha una sottoveste e quindi non lo rende trasparente, l'unica pecca della sottoveste è che è leggermente più lunga dello spacco della gonna e quindi si intravede un pò.

Il pacco è stato spedito il 15 giugno ed è arrivato il 12 luglio, e questo è il link del vestito http://www.rosegal.com/maxi-dresses/strappy-striped-beach-dress-1117235.html?lkid=139937 dove potete vederlo meglio, ma è esattamente come le foto.

Per tutte le varie informazioni riguardo spedizioni ecc vi rimando all'articolo che ho realizzato precedentemente dove potete trovare spiegato tutto http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2017/07/collaborazione-con-rosegal.html

Come vi dicevo anche nell'altro articolo, mi sono trovata molto bene con questo sito, gli articoli sono esattamente come le foto e di buona fattura per il prezzo che hanno, ve lo consiglio assolutamente.

Conoscevate questo sito? Che ne pensate? E di questi prodotti? Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento