mercoledì 16 agosto 2017

Finito? Lo ricompro? #6

Torno con il post sui finiti, che cerco di farvi ogni mese più o meno, quando ho finito abbastanza prodotti.

Qui trovate i link dei precedenti http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/finito-lo-ricompro.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/10/finito-lo-ricompro-2-empties.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/09/finito-lo-ricompro-3-empties.html, http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/11/finito-lo-ricompro-4-empties.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2017/05/finito-lo-ricompro-5-empties.html

Questa volta le cose non sono tantissime ma perchè mi sto truccando veramente poco con quest'afa che c'è e mi è veramente difficile finire qualcosa, ma comunque c'è l'ho fatta e sono sempre contenta quando riesco a terminare qualcosa.


Parto come sempre dal prodotto che ho finito di più, il mascara..

Oggi ve ne mostrerò 3, partiamo subito



Ho finito il super colour mascara di kiko, in tonalità 07,




un bel azzurro/petrolio diciamo che più che finirlo io, si è un pò finito da solo perchè dopo poco si è seccato e ha cominciato a perdere pezzettini di prodotto, mi piace l'effetto che dona sopratutto per le ciglia inferiori, ma non lo ricomprerò.

Ho finito anche il lash mania reloaded di essence,



ha uno scovolino grande e flessibile cosa che non ho particolarmente adorato, anche l'effetto comunque era molto naturale, e anche questo non lo ricomprerò.

Passiamo invece ad un mascara che vorrò assolutamente ricomprare e che ne conserverò lo scovolino perchè lo adoro, e sto parlando del ciglia finte farfalla di l'oreal



che ha uno speciale scovolino che sopratutto nella parte finale delle ciglia le solleva favorendo un bellissimo effetto ventaglio.

Mascara finiti, passiamo ai correttori, ne ho finiti tre due dei quali già conoscete sicuramente, perchè anche questi sono famosi sul mio blog.

Uno è il natural concealer di kiko che io ho nella colorazione 05,



perfetta per le mie occhiaie e che mi piace tanto, l'unica pecca è che è molto piccolo, all'interno abbiamo 3,8 ml di prodotto e anche il contenitore non favorisce l'applicazione perchè lo scovolino non arriva fino in fondo e quindi qualche rimasuglio di prodotto rimarrà sempre. Mi piace, ma mi frena dall'acquistarlo ancora il fatto che abbia veramente poco prodotto all'interno però almeno il prezzo è basso.

L'altro correttore è il debby concealer solution fluid concealer




che io ho nella tonalità 02 natural, e mi piace un sacco perchè è molto pratico, puoi applicarlo direttamente dalla spugnetta in dotazione e sfumarlo direttamente, oppure usare le dita o la blender, mi piace molto e credo che lo ricomprerò.

Prodotto che ho stra-amato è il maximum coverage concealer di elf,



io avevo la colorazione beige e trovo che sia uno dei correttori più buoni che abbia mai provato, ha una coprenza molto alta, estremamente pigmentato tanto da poter essere usato anche come fondotinta e poi ha 20 ml di prodotto all'interno, cioè quanto un fondotinta ed è veramente tantissimo, che si può recuperare tutto come ho fatto io, aprendolo e travasando il prodotto da qualche altra parte e credetemi che con quello che ho recuperato ci ho riempito due vasetti pieni, lo ricomprerei sicuramente, peccato che elf non spedisca più in italia.

Per quanto riguarda il viso, invece ho finito il fondotinta minerale Matt Minerals powder foundation di Une,



la linea naturale/minerale di Borjois, il mio è il n.M08, l'ho adorato, è un fondo molto coprente, ad effetto opaco e non si sente per niente sul viso, il packaging anche è molto carino, a scomparsa e ve lo consiglio, adesso devo un pò vedere dove riuscire a reperirlo perchè l'avevo trovato qui nella mia città in un negozietto ma mi sa che non c'è l'hanno più.

Ultimo finito per questo post è la honey sleeping mask di sephora,




praticamente la maschera notte identica a quelle viso, dentro ci sono 8 ml di prodotto e riuscite a farci 6 applicazioni, si assorbe molto bene e la mattina dopo è completamente assorbita e la pelle è molto morbida e compatta.

Credo che però non la ricomprerò, perchè preferisco le maschere classiche mono per il viso.

Questi sono i finiti dell'ultimo periodo.

Cosa ne pensate? Avete qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate?

Nessun commento:

Posta un commento