venerdì 30 ottobre 2020

Halloween makeup - the ant house!

Sono passati tanti anni da quando ho realizzato il mio ultimo post, relativo ad un makeup di halloween, vi lascio il link qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2013/10/halloweens-makeup-teschio-messicano.html

Quest'anno ho realizzato altri makeup, che credo proprio vi mostrerò un pò qui e un pò sui miei social, che vi ricordo essere instagram https://www.instagram.com/veeeeroooniiiiicaaa  e la mia pagina facebook Beautyfashionandmore02 

Partiamo con un look ispirato dalle formiche..


un look alla fine abbastanza semplice, con la sola particolarità di queste fantastiche formiche sul viso.

I prodotti che ho utilizzato sono i seguenti:

Per la base viso:
- Fondotinta: Revlon photoready airbrush effect 006 medium Beige
-Terra: Bella Oggi Portofino Sunset
- Blush: Deborah Milano summer festival
- Sopracciglia: got2b glued della Schwarzkopf (testanera) + eyebrow pencil 004 pupa

Per gli occhi:
- Eyeshadow & Kajal 2 in 1 Deborah Milano 08 mat + revlon colorstay creme eye shadow 720
- Eyeliner: marker liner Bella Oggi

Per le labbra:
- Vibrant shock 11 essence cosmetics + matt matt matt 14 essence cosmetics + eternally luscious 55 maxfactor + oh my gloss 800 crystal clear rimmel

Che ve ne pare del look realizzato oggi? Lo ricreerete? 





Nessun commento:

Posta un commento