domenica 4 ottobre 2020

Finito? Lo ricompro? #8

 A distanza di un'anno dall'ultimo post riguardante i finiti torno con un post molto ricco e pieno di terminati.


Come sempre vi metto i link dei vecchi articoli sui finiti http://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2019/03/finito-lo-ricompro-7.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2017/08/finito-lo-ricompro-6.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2017/05/finito-lo-ricompro-5-empties.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2016/11/finito-lo-ricompro-4-empties.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2015/09/finito-lo-ricompro-3-empties.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2014/10/finito-lo-ricompro-2-empties.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2013/10/finito-lo-ricompro.html.

Parto dal prodotto che ho finito in una quantità maggiore, sto parlando della matita sopracciglia high definition eyebrow pencil di pupa, ho finito sia la colorazione 003 che la 004, ne ho finite ben 6, 



inutile dire che mi piace un sacco. Unica pecca finisce subitissimo essendo automatica.
Per il momento ho in uso altre marche e attualmente non la ricomprerò nonostante sia un'ottima matita.

Restando in tema sopracciglia ho voluto acquistare della l'oreal la brow artist xpert, 


matita sempre automatica ma con una forma diversa è tagliata obbliqua quindi facilita l'applicazione, rispetto a quella di pupa però l'effetto è più visibile, ho finito sia la 105 brunette che la 108 warm brunette.

E infine sempre in tema sopracciglia ho terminato la Browprecise di Maybelline, 


praticamente stessa tipologia di matita di quella di pupa,anche questa stesso difetto, finisce molto velocemente e sempre per lo stesso discorso di prima per il momento non la ricomprerò.

Passando ai correttori, finito come sempre il correttore anti-age di maybelline


tonalità 07 sand e 08 buff, correttori che credo di aver utilizzato in tutte le tonalità perchè li uso per tutto, non solo per le occhiaie, ma anche per brufoli, viso, macchioline per tutto.
Ne ho un'altro numero 08 in uso al momento e credo di averne un'altro nuovo.
Adoro follemente!

Correttore che invece utilizzo da meno tempo ma che ritengo altrettanto valido, forse un pò meno coprente è l'accord parfait di l'oreal


anche in questo caso ho terminato 2 confezioni di 4n beige, una confezione di 6 d.w. e una confezione di 2r/c, tutti colori diversi perchè anche questo come il precedente lo uso per fare tutto.
Anche di questo correttore, anche se non ricordo la colorazione, ne dovrei avere un'altro aperto nella cassettiera.

La base occhi che tanti anni fa era famosissima è la I love stage di essence


ritengo che sia valida ma con l'aumento di sempre più nuovi prodotti sul mercato ho trovato anche altre basi makeup nate da poco altrettanto valide, per questo non l'ho più ricomprata anche se credo di averne un'altra confezione nuova da qualche parte.

Di mascara ne ho terminato solo uno. si tratta del ciglia finte farfalla di l'oreal



scovolino particolare in elastomero con forma obbliqua, effetto molto naturale devo dire, incurva moltissimo la parte finale delle ciglia, probabilmente grazie alla forma dello scovolino.
Carino, molto naturale come effetto ma nulla di che. non lo ricomprerò.

Per gli occhi ho finito la matita nera automatica super liner mat-matic di l'oreal in colore ultra black, 


matita automatica classica di quelle waterproof, non male, ma nulla di eclatante, poi in uso ne ho altre 748593 di matite nere automatiche migliori.

Altra matita occhi terminata è quella di Rimmel,


un bel marrone, è la exaggerate waterproof eye definer in tonalità 211 sable anche questa automatica e waterproof, questa devo dire che mi è piaciuta di più di quella nera di l'oreal, ma anche questa non la ricomprerò, perchè ne ho in uso altre.

Ho finito anche l'eyeliner high precision liquid eyeliner 20 azure di maxfactor


un bel turchese, devo dire il colore molto carino un pò meno il fatto che l'eyeliner praticamente si secca molto velocemente e quindi lo utilizzate pochissimo, peccato perchè ripeto il colore è molto bello.
Ovviamente per questa motivazione non lo ricomprerò.

Infine per quanto riguarda il makeup ho terminato la matita Made to last definition lips di pupa nella tonalità 401


un bel fucsia, adoro questa tipologia di matite di pupa, ne ho anche altre di altri colori, questa in particolare è un sacco estiva, dura un sacco, waterproof e longlasting.
Continuerò ad utilizzare questa tipologia di matite di pupa, questo colore per il momento non lo ricomprerò per il semplice motivo che lo trovo un colore estivo.

Ultimo prodotto finito per oggi e che non c'entra col makeup è uno shampoo secco di Batiste


questo in particolare l'ho acquistato un paio di anni fa a Londra per questo la confezione è scritta in inglese, ma in Italia questo shampoo si trova ed è altrettanto valido, ne ho provati diversi e sono tutti fantastici.
Questo è nella variante colorata, per capelli castani ed è ottimo.
Per adesso in uso della stessa marca ho quello classico che va bene per tutti i colori di capelli.

Cosa ne pensate? Avete qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate?


























Nessun commento:

Posta un commento