Della linea Biopoint Speedy hair, ho provato lo shampoo sia in formato da viaggio da 100 ml sia il formato classico da 400 ml, fanno parte di una linea di shampoo specifici per far crescere i capelli più velocemente, non so se è una mia impressione o se è effettivamente è lo shampoo, ma io dopo un pò dall'inizio dell'utilizzo di questo shampoo effettivamente ho visto i miei capelli più lunghi, mi piace anche il fatto che l'erogatore è una figata.
Mi piace spesso cambiare, sopratutto perchè non sono mai contenta al 100% dei miei capelli.
Ma indubbiamente lo ricomprerò.
C'è stato un momento dove ho portato lo shatush, e in quel periodo avevo le punte molto aride e secche. Durante quel momento ho acquistato sia shampoo che maschera della linea supernutriente ristrutturante di collistar, apparte aver adorato la fragranza, al tatto effettivamente i capelli risultavano morbidissimi.
Dopo un pò ho voluto cominciare ad utilizzare prodotti biologici per capelli, provando quelli della linea Bioteca Italiana, ho provato sia una tipologia di shampoo sia una di balsamo, uno della linea germe di grano e bardana e l'altro della linea semi di lino e malva, sono dei prodotti vegani, nickel tested e certificati ICEA, però devo dire che non mi hanno particolarmente affascinato, quindi non li ricomprerò.
Per finire l'articolo, vi parlo di shampoo secco, ho finito quello di batist, lo uso principamente sul ciuffo e mi piace molto. Il consiglio che vi do e di non erogarlo troppo vicino ai capelli perchè potrebbe rilasciare un pò di prodotto bianco sulla cute.
Cosa ne pensate? Avete o avete utilizzato qualcuno di questi prodotti? come vi siete trovate?