lunedì 22 settembre 2014

Collezione autunno/inverno Daring game KIKO + swatch rossetto indossato!

Oggi comincio una serie di post basati sulle nuove collezioni di make-up che più mi interessano e che mi hanno colpito maggiormente

Comincio parlandovi della nuova collezione limitata di Kiko, la Daring Game!
Completamente basata sulle carte e quindi sul gioco del poker...




E' una collezione anche abbastanza completa ed il packaging delle palettine, dei rossetti e dei pennelli lo trovo carinissimo!

Loro definiscono la collezione così : "I colori, vivi e corposi, sono la carta vincente per un make up deciso.
Luci e ombre si alternano per valorizzare al meglio i lineamenti, correggere forme ed enfatizzare al massimo femminilità e carattere. La pelle del viso ha una base perfezionatrice dalle proprietà idratanti che la rende levigata e radiosa. Terra e illuminante creano un effetto scolpito che mette in risalto i pregi e nasconde i difetti. Il trucco occhi incornicia lo sguardo di colore puro, rendendolo penetrante e sensuale. Le labbra sono piene e definite. Le unghie, impreziosite dai riflessi glossati dello smalto. I toni e il design dei pack interpretano il mood Daring Game, espressione estetica dallo stile inconfondibile"
E' una collezione a mio parere molto raffinata ed elegante!
La collezione presenta:
GOLDEN GAME SCULPTING BRONZER

   01                          02

una palettina duo, che comprende da un lato la terra e dall'altro l'illuminante.
Ci sono due tonalità , la prima più chiara che vedete a sinistra e la seconda più scura..
come vedete il packaging è molto raffinato infatti anche sul blush è presente lo stesso disegno che c'è sullo scatolo ossia l'asso di picche!
Il prezzo di questa palette è di 15 euro e 90.


TOP PAIRS BLUSH




 03                                     01
                                          02

Duo di blush in polvere in tre diverse tonalità, dal finish mat e perlato!
Su questo duo invece è riprodotto l'asso di rombi..
Secondo me quello che ha una combo di colori più interessante è il numero 02, perchè appunto ha un rosa molto intenso ed un color corallo, e mischiati insieme secondo me come blush danno un effetto molto più carino e anche innovativo, non essendo appunto la solita combinazione di colori per un blush.
Il prezzo di questo duo è di 14 euro e 50.

QUEEN OF HEARTS EYESHADOWS

03             01
                 02


Palettina di 4 ombretti, setosi, due shimmer e due mat!
Applicabili sia da asciutti che da bagnati, ovviamente da bagnati risulteranno maggiormente pigmentati..
Anche questa palettina è presente in tre tonalità, devo dire i colori sono abbastanza carini e anche autunnali a mio parere, infatti sono presenti dei rosa, borgogna, verdi, grigi, nude.
colori che io prediligo nella stagione autunnale, mi piacciono tutte e tre ma sinceramente non credo di acquistarne nessuna almeno per il momento!
Il loro costo è di 14 euro e 90 e su questo packaging ma solo sullo scatolo c'è rappresentato l'asso di cuore, cosa che contrariamente agli altri non vi è rappresentato anche all'interno.

ALL-IN MARKER AND KAJAL


Bella novità secondo me è questo kajal/ eyeliner due in uno.
Perchè nello stesso prodotto abbiamo da un lato il kajal appunto che ci permette di tracciare linee più spesse ma allo stesso tempo permette anche un tratto nerissimo all'interno della rima dell'occhio, e dall'altra parte abbiamo l'eyeliner in penna, che tutte noi utilizziamo per delinerare appunto la nostra linea di eyeliner nera, in questo caso, sulla nostra palpebra.
Lo trovo un prodotto praticissimo, perchè anche in viaggio è utile avendo doppia funzionalità, poi è anche piccolino e quindi si può portare benissio dietro e anche in borsetta!
Il suo costo è di 9 euro e 90.

MISTERY SMOKY EYE PENCIL




  06 powerful burgundy 13 wily bright wood

  02 extraordinary sapphire   15 wily bright wood
         
                              Matita contorno occhi, presente in sei tonalità!
come le solite matite abbiamo da un lato la mina e dall'altro lo sfumino.. molto morbide e sfumabili, ma sono consigliate solo per l'esterno dell'occhio in quanto essendo molto glitterate nella rima interna possono causare problemi!
Il loro prezzo è di 6 euro e 90.

COLOUR-UP LONG LASTING EYESHADOW



 10 Bold rosy tope  08 sinous shell

 29 irresistible teal 28 persuasive anthracite

 24 majestic dove-grey 31 tasteful indigo

  11 charming champagne  20 mysterious acai

 22 fine jade               33 likable blackberry

assomigliano molto ai classici e ormai famosissimi long lasting di Kiko e sono appunto dei matitoni ombretto cremosi e molto sfumabili!
Perfetti per essere utilizzati come base di un'ombretto in polvere, come ombretti da soli o anche come linea di eyeliner sfumata per bene!
I colori in gamma sono 10 e devo dire che mi piacciono parecchio quelli più chiari, come per esempio, i numeri 08 e il numero 10 anche perchè sopratutto il numero 08 è illuminante e sulla palpebra adoro colori come questo!

ACE OF DIAMOND LIPSTICK





Ecco la chicca della collezione!!!
I rossetti dalla texture semi- mat, questi rossetti sono molto molto belli infatti una volta applicati sono lucidi ma poi col tempo si mattificano, ma non a livello di seccarsi ed essere fastidiosi ma restano molto confortevoli sulle labbra, per non parlare dei colori che mi attirano un sacco!

Di questi ve ne mostro uno in particolare, quello che è in mio possesso, infatti mi è stato regalato da una mia amica per il compleanno..

27 refined burgundy






Dallo stick è un borgogna molto bello, e applicato è più chiaro ma veramente carino!
Morbido e facilissimo da applicare, confortevole ed estremamente cremoso..
mi piace un sacco ed anche il packaging specchiato è qualcosa di veramente bello e raffinato, questo è il numero 27 ma ne voglio prendere sicuramente qualcos'altro, per esempio il numero 25 o il 34!
Il prezzo di questi rossetti è di 7 euro e 90.


ACE OF DIAMOND LIP PENCIL



 

 

 

La matita per labbra appunto abbinata ai rossetti, degli stessi colori per chi ama i combo!
A me sinceramente piace sia utilizzare la matita a mò di rossetto, ossia contornando e riempiendo le labbra sia utilizzarla come base per poi applicare il rossetto, ma di solito comunque riempio e contorno le labbra sempre perchè non mi piace solo contornarle anche se poi sopra vi applico un rossetto, perchè preferisco che il rossetto abbia una base sotto!
Le matite costano 5 euro e 90.

POKER NAIL LACQUER




Vogliamo parlare del pack di questi smalti? Adorabile!
Sono quadrati e sul tappino è fatto come se fosse un dado..
Gli smalti sono disponibili in sei colori e ho visto su internet anche alcuni swatch e sembrano effetto gel, glossati insomma, sono molto molto belli e mi intrigano un sacco 3 colori in particolare..
Il primo di questa tabella ossia il numero 01, il numero 03 e anche il numero 05 che tra l'altro è il mio preferito!
Gli smalti costano 6 euro e 90 ed il prezzo un pò mi frena, magari aspetterò che li mettano in saldo e poi correrò a prenderli sicuramente..

DARING GAME FACE BRUSH



L'unico pennello presente in questa collezione ed è fatto veramente bene, metà nero e metà bianco per le polveri, come cipria, blush..
Lo trovo bello da vedere, veramente bello ma sinceramente reputo che sia troppo caro, perchè costa 16 euro e per un pennello è veramente troppo anche se fosse il pennello migliore del mondo non lo comprerei!

GLOWING GAME


Come propone sempre Kiko nelle sue edizioni limitate ecco la base glow, perlescente!
Una base che va messa prima del makeup se si desidera avere un'incarnato luminoso idratando la pelle e minimizzando allo stesso tempo anche i pori!
Il suo prezzo è di 13 euro e 90 per 30 ml di prodotto!

Bene questa è tutta la collezione limitata che Kiko propone per questo autunno/inverno 14/15, tirando le somme vi dico in breve cosa ne penso!

Sinceramente come vi ho detto anche prima mi attirano molto i rossetti e gli smalti, ma ritengo che ultimamente la Kiko sia diventata un pò più caretta, infatti da brand low cost che era una volta adesso è già in una fascia medio-alta di prezzo e considerando che molte ragazzine stanno magari cominciando ad avvicinarsi sempre di più al mondo del makeup questo brand potrebbe essere un pò troppo caro per i loro standard quando una volta poteva essere benissimo accessibile a tutti!
Apparte questo la collezione mi piace un sacco e c'è anche da dire che con l'aumento del prezzo senza dubbio è anche aumentata la qualità!

Per il momento della collezione ho solo quel rossetto che vi ho mostrato prima, ma sicuramente quando la kiko la metterà in saldo prenderò qualcosa, per il momento però penso proprio di no!

I prodotti Kiko potete trovarli sia negli store fissi che appunto vi sono più o meno in tutte le città principali d'Italia e anche sul loro sito online http://www.kikocosmetics.it/

Voi avete provato qualche prodotto di questa limited edition? Cosa ne pensate della collezione? e dei prezzi?