martedì 16 settembre 2014

Ocean Makeup :)

Torno con un makeup, finalmente, un makeup che sto adorando..

1. perchè fondamentalmente sono tutti colori che adoro indossare sia come makeup che come vestiario e
2. è semplicissimo da realizzare!

Il makeup in questione è questo qui..



Ho utilizzato veramente pochi prodotti..


perchè come vi dicevo il trucco è veramente semplicissimo.

Ma cominciamo subito..

Come base sull'occhio questa volta non applico un primer bensì una matita azzurra..


è dell'avon, della linea colortrend e si chiama turquoise..
La adoro perchè oltre ad avere un colore turchese fantastico, scrive benissimo anche nella rima interna, senza bruciare e non da per nulla fastidio!
E in questo caso come la utilizzo? La applico su tutta la palpebra mobile per bene e dopodichè vado sopra applicando, ma tamponandolo un'ombretto della kiko..




Come vedete è anch'esso un turchese bello deciso, e si tratta del numero 112!
Adesso però non so dirvi se il numero dell'ombretto sia rimasto lo stesso, perchè l'ho acquistato un pò di tempo fa e adesso ho saputo che recentemente hanno cambiato i numeri e quindi non so se il numero di questo sia rimasto lo stesso, ma comunque il colore c'è ancora, basta cercare :)

Passo al secondo e ultimo ombretto che uso, e lo uso nella piega poi sfumandolo verso l'interno..
si tratta dell'ombretto presente nella palette Different di Mulac..



Appunto l'ombretto Titanic, questo blu zeppo di glitter, che una volta applicato e ben sfumato sembra molto meno pigmentato ma allo stesso tempo carinissimo!
Lo utilizzo applicandolo verso l'interno, dalla piega fino al colore turchese dell'ombretto di kiko.

Dopo aver ottenuto il risultato desiderato, completiamo con una riga di eyeliner con il mio solito di deborah..


Il mio solitissimo eyeliner, stramato e ricomprato!
L'unico con il quale mi ci trovo veramente bene e trovo veramente pratico come utilizzo..

Passo alla rima inferiore dell'occhio e applico...


La multiplay della pupa numero 32, un fantastico blu notte!
Adoro le multiplay per la loro scrivenza e sopratutto morbidezza che permette di sfumarle al meglio.. e infatti la sfumo verso l'interno nella rima inferiore esterna, ma non la porto fino alla fine dell'occhio, perchè nella parte finale utilizzo dei glitter carinissimi multicolor, ma come tonalità principale ovviamente il blu..


non è di nessun brand in particolare, ma mi piace utilizzarli come in questo makeup per rendere un punto particolare più luminoso e appariscente del resto!

Per completare il look degli occhi applico una combo di mascara che sto letteralmente adorando!


Utilizzo come primo step, il primo mascara ossia il they're real di benefit, che sto amando alla follia da quando l'ho acquistato!
E' un mascara fantastico, e tutta la pubblicità che ha avuto è assolutamente veritiera, veramente fantastico e fa un bellissimo effetto sulle ciglia..
ma l'effetto diventa ancor più fantastico utilizzando sopra al they're real, il mascara in tubetto di essence, il lashes go wild, che utilizzato da solo non mi piace per niente, ma utilizzato come secondo mascara sopra ad altri, rende l'effetto sulle ciglia veramente bello!

Look degli occhi terminato..
voglio parlarvi del correttore che sto utilizzando da prima dell'estate e che è diventato ormai il miglior correttore di sempre a mio parere.
Praticamente sto utilizzando solo questo da quando l'ho acquistato e lo amo!


Si tratta dell'istant anti-age di maybelline, il correttore cancella età per l'appunto!
Il mio è nella tonalità nude, che va benissimo sia per il mio colorito estivo sia per quello invernale visto che comunque di carnagione io sono scura..
Praticamente già ne ho utilizzato metà, e lo sto centellinando perchè non riesco più a reperirlo dalle mie parti, o per lo meno, riesco a reperire solo la colorazione più chiara che a me non serve a nulla.
Con la sua spugnetta il prodotto si stende bene ed ha anche una coprenza molto buona, certo per chi ha le occhiaie troppo visibili e scure non so quanto riesca a coprire ma per me che comunque c'è le ho, non scurissime ma ci sono, mi dà l'effetto che desidero e lo adoro!

Insomma questo è il makeup oceanico che ho riprodotto per una serata con le mie amiche, spero che vi sia piaciuto!
Io lo trovo un look carinissimo per chi ama il makeup e sopratutto il blu!

Vi piace questo makeup? Conoscevate questi prodotti? Li utilizzate già? Se non li utilizzate, cosa ne pensate? Riprodurrete il look?













Nessun commento:

Posta un commento