domenica 7 settembre 2014

Shopping a Milano e dintorni!

Ciao Ragazze,
come promesso oggi vi parlo dei miei "pochi" acquisti makeupposi durante il viaggio che ho fatto qualche mese fa tra Milano e Reggio Emilia.



Ho acquistato veramente pochi prodotti beauty perchè ho voluto acquistare qualcos'altro come per esempio vestiti in negozi che magari qui non si trovano.
Comunque se volete vedere anche le cose di abbigliamento che ho acquistato fatemi sapere magari con un commentino qui sotto!

Ma cominciamo subito, e comincio col dividervi gli acquisti "Milanesi" dal resto.

A Milano essenzialmente ho acquistato solo due cose...

VIVA GLAM I






Ho acquistato questo fantastico rossetto da Mac.
Ero indecisa sul momento, tra questo e altri due ossia l'Heroine ed il Candy Yum Yum che poi ho acquistato comunque online.
Ritornando a questo rossetto, è un rosso scuro tendente al marrone, ovviamente matt, e fa parte della linea che Mac ha fatto in collaborazione con Rihanna infatti anche il packaging è diverso dai soliti, tutto rosso all'interno e con la scritta mac nera.
Il suo prezzo è di 19 euro.

ROUGE VELOUTE' SANS TRANSFERT CREAM LIP STAIN

Altro acquisto questa volta da Sephora, una lacca matt bellissima.



E' di un bel color fuchsia, l'unica pecca (come vedete dall'applicazione) è che va applicata su tutte le labbra per bene prima che si asciughi perchè altrimenti non risulta omogenea!
Di questa adesso non ricordo il prezzo ma mi sembra fosse intorno alle 12 euro.

Acquisti a Milano terminati.
Passiamo a quelli presi a Reggio Emilia.

ASTRA MANY KISSES 

Ho preso in un negozio plurimarca, due rossetti Astra, che non avevo mai visto nell'astra che ho qui nella mia città in Sicilia.



 Si tratta di un rosso e di un rosa shocking.

Il rosso lo adoro! Fa un'effetto fantastico sulle labbra, è glossato al punto giusto ma allo stesso tempo fa un'effetto rimpolpante eccezzionale!
L'ha comprato anche mia zia quindi va proprio bene per tutti!:)



L'altro colore, il rosa, molto bello anche quello, ma rispetto al rosso mi piace di meno perchè non so ma il rosso mi sembra apparire diversamente sulle labbra.



Sempre nello stesso punto vendita ho trovato due cosine di Hello Kitty (che io amo alla follia)..

Ho trovato un burro labbra..


Alla pesca e al mandarino.
Ottimo burro cacao, migliore di quello labello o di qualsiasi altro che io abbia mai provato.
Me lo sto praticamente mangiando!

Altra cosina di hello kitty..


è un set di lima e spazzola per unghie, carinissimo come set, molto pratico e allo stesso tempo bello vedere!
Come c'è scritto ancora sul pacchetto è costato 1 euro e 50.

Ultime due cose, questa volta acquistate al mercato di Montecchio Emilia, si tratta di due smalti.
Comprati 1 euro l'uno, e si tratta di questo bel giallo neon della wynie e un'altro della marca yes love, carinissimo con all'interno questi specie di pois, che sull'unghia danno un effetto cotton candy fantastico!



 con i quale ho realizzato queste nail art



Insomma queste sono le poche cose makeuppose che ho preso nel mio viaggetto!
Se vi interessa vedere anche le altre cose da me acquistate in ambito di vestiario fatemi sapere..

E voi dove siete andati in vacanza? Possedete alcuni di questi prodotti? Che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento