lunedì 15 dicembre 2014

Consigli per gli acquisti di Natale anche per i più piccoli #BEAUTY!

Secondo appuntamento con la rubrica dedicata alle festività del mese di dicembre, oggi volevo un pò parlarvi dei regali e quindi fare una sorta di "guida" (passatemi il termine) ai regali, ossia secondo il mio modestissimo parere quei regali che potrebbero far gola e potrebbero essere delle cose carine visto che so che molte non hanno la più pallida idea di cosa regalare (me compresa) e quindi oggi vi parlerò della guida ai regali beauty e più avanti ai regali non beauty, non so se farò una "guida" ai regali per gli uomini ma vi farò sapere quindi stay tuned :)

Ma cominciamo subito...

Molti brand di beauty in questo periodo escono con dei graziosi cofanetti o box con all'interno più prodotti, e oggi ve ne mostro un pò:

LUSH: Ha creato dei cofanetti estremamente deliziosi come per esempio il CHRISTMAS CANDY BOX (per le amanti del rosa)


Che contiene FATE VOI (spumante da bagno 100 gr, che ho anch'io e devo provare), CANDY CANDY (sapone 100 gr), BUTTERBEAR (bomba da bagno 60 gr), FATE VOI (gel doccia 100 gr)


quindi 4 prodotti anche in taglie abbastanza grandi a 22 euro e 50, quindi come prezzo non è neanche male considerando che dentro vi sono 4 loro prodotti!

Altro cofanetto SECRET SANTA, per chi vuole spendere meno..


contiene FACCIA DA BABBO NATALE (bomba da bagno 200 gr) e NON SI MANGIA! (Sapone Cult 120 gr) e questo cofanetto con questi due prodotti costa 14 euro.


Comunque vi metto qui il link del loro sito in modo da vedere i cofanetti che vi sono a disposizione a seconda del prezzo che avete intenzione di spendere https://www.lush.it/

BOTTEGA VERDE: Bottega Verde come ogni anno propone kit veramente vantaggiosi e prodotti molto utili.
Al prezzo di 9 euro e 99 infatti propone svariati kit di make-up come per esempio il kit KISS ME!


Che contiene 3 gloss sparkle ed ha uno sconto del 65% al momento e quindi consigliatissimo!

Altro kit è quello LOOK AT ME! 


che è composto da una matita nera intensa e da un mascara volumizzante e questo kit lo trovate scontato al 64% !
Invece per le amanti degli smalti vi sono due kit appositi contenenti 4 smalti ciascuno e uno si chiama SMALTI RED E GOLD


Mentre l'altro SMALTI PARTY MIX 


scontati entrambi al 58 %.
Li trovate negli store fisici o sul loro sito http://www.bottegaverde.it/ 

Restando in tema kit di Smalti KIKO ha quello che fa per voi, un kit con ben 8 smalti in edizione limitata, il kit si chiama SO STYLISH NAIL LACQUER SET



 e costa 19 euro e 90, ma che mi alletta tantissimo devo dire!
Una box diversa invece perchè appunto contiene un profumo molto bello, che fa molta scena secondo me è la HAUTE FLOWER EAU DE TOILETTE e la VISIONARY EAU DE TOILETTE



che sono appunto due box con all'interno due profumi diversi.. in uno abbiamo un profumo dal pack rosso al lampone, pepe rosa e marshmallow e l'altro profumo dal pack oro al rhum, patchauli e Musk.
Entrambi vengono 25 euro e 90 l'uno.
Tutti i prodotti Kiko ovviamente li trovate nei loro negozi e sul loro sito http://www.kikocosmetics.it/

Parliamo di palette, una palette che io trovo sia una fantastica idea regalo è la palette 109 di NOUBA


che a me hanno regalato tempo fa quindi non riesco a dirvi il costo, ma è fantastica per chi vuole approcciarsi al mondo del makeup di qualità, infatti all'interno trovate veramente il mondo; vi sono un sacco di ombretti, 3 rossetti, 2 mascara, 3 matite tra cui anche labbra, 2 correttori, 1 temperino, rossetti in crema,tanti tipi di blush e bronzer, insomma tutto quello che un'amante del beauty può desiderare e io la amo!

Altre palette che però sono un regalo senza dubbio indirizzato alle teenagers o per lo meno alle amanti dei ONE DIRECTION, infatti proprio la band ha realizzato delle palette di makeup per le loro fans!
Ve ne sono di 2 tipi , 5 palette diverse con ognuno di loro stampato sopra con all'interno 6 ombretti, 4 rossetti in crema, una matita nera, un lipgloss glitterato e 2 smaltini




Il contenuto di queste box con la loro faccia è uguale per tutte ed il loro costo è di 12 euro e 90 mentre l'altra che ha stampati tutti e 5 i componenti della band 


presenta al suo interno degli ombrettini, mascara, matitoni, rossetti, lipgloss e smalti e costa 25 euro se non erro.
Trovo che sia un'idea carina per le più piccole che allo stesso tempo stanno cominciando a truccarsi e amano questa band anglo-irlandese (sono a conoscenza di tutto questo visto che mia sorella l'ha voluta acquistata).

Insomma questi erano i miei consigli per i regali di natale in campo beauty, se voi avete qualche consiglio per me lo apprezzo visto che non ho la più pallida idea di cosa regalare.

Regalerete qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate dei miei consigli? Cosa acquisterete in campo beauty per natale?















Nessun commento:

Posta un commento