domenica 21 dicembre 2014

Consigli per gli acquisti di natale #FASHION + Coupon Code per voi!

Come vi dicevo nel post dedicato ai consigli di natale #BEAUTY http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/12/consigli-per-gli-acquisti-di-natale.html sarebbe arrivato un'altro post con dei consigli fashion, ossia che riguardano altre cose, come fashion, moda, accessori, bijoux ecc.. ed eccolo qui!

Voglio parlarvi di tutti quei regali che potete indirizzare a chi magari non ama il beauty e perchè no, se volete ricorrere a regali sfiziosi ed originali, diversi dalle solite robe che si trovano in giro.

Comincio parlandovi di dei siti online, anzi forse questo post darà interamente dedicato a loro:

CHIARAFASHION.CO.UK: In primis il mio sito preferito in assoluto per quanto riguarda i vestiti, veramente belli, mai scontati o banali; ha veramente una scelta vastissima di capi e lo consiglio appunto per chi vuole regalare un vestitino per la notte di Natale o Capodanno ( occasioni in cui non si sa mai cosa indossare -.-) Ma la chicca secondo me in assoluto di questo sito sono i maglioni natalizi, che tutti vorremmo ricevere (almeno io si, uno mi piacerebbe un sacco) e sul loro sito ne trovate veramente tanti, c'è per esempio il maglione rosso con Babbo Natale http://www.chiarafashion.co.uk/santa-claus-print-christmas-jumper-in-red.html
  che costa 13 euro e 43 (parlo in euro che poi convertirete perchè sul sito essendo un sito inglese i prezzi sono in sterline) tra l'altro questo lo troverete anche in saldo nell'apposita sezione, perchè tante volte mettono prodotti in saldo e cambiano sempre e questo per adesso lo è!
Altro maglione molto carino è quello con le renne http://www.chiarafashion.co.uk/reindeer-print-novelty-christmas-jumper-in-red.html che costa 12 euro e 8 centesimi (Anch'esso in saldo).
Per le amanti di Frozen abbiamo il fantastico maglione con Olaf, lo trovate sia in rosso a 20 euro e 18 http://www.chiarafashion.co.uk/olaf-print-christmas-jumper-w-3d-nose-in-red.html e quello nero che per adesso sta in saldo a 12 euro e 8 centesimi http://www.chiarafashion.co.uk/snowman-frozen-olaf-print-christmas-jumper-in-black.html.
Per le amanti invece dei Minions, abbiamo il maglione natalizio dedicato a loro http://www.chiarafashion.co.uk/printed-novelty-christmas-jumper-in-red.html e anche lui in saldo per il momento viene a costare 12 euro e 8 centesimi.
Ci sono veramente dei più svariati maglioni ma quello che amo incredibilmente e secondo me è quello che rispecchia maggiormente il Natale è questo qui http://www.chiarafashion.co.uk/reindeer-and-diamond-print-christmas-jumper-in-red.html carinissimo! Prima o poi sicuramente lo acquisterò e costa 13 euro e 43.
Tirando le somme è un sito inglese e questo è il suo link http://chiarafashion.co.uk/ e per questo ci impiega 2 settimane per arrivarvi il pacco, quindi fate un pò i vostri calcoli ma io ho acquistato parecchie volte e mi ci sono trovata da dio!

Come accessori nel campo tecnologico, non posso far altro che consigliarvi il sito GLOBAL GOODS con il quale ho collaborato http://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2014/01/collaborazione-con-globalgoods.html ed ha delle cose veramente carinissime sia per la persona, come cinture, foulard ma sia tantissimo per i vostri cellulari, infatti ha delle cover strabelle e fatte magnificamente tra cui una che più natalizia di lei non ne esiste che è questa qui che mi hanno inviato con la collaborazione di cui vi parlavo prima http://instagram.com/p/iWLAsCP5Ys/?ref=badge&modal=true  è per iphone 4 e 4s.

Sempre restando in tema Cover, sarebbe una bellissima idea ricreare una cover con una foto, ebbene esiste un sito che si chiama CASE APP che fa questo, voi potete scegliere la foto che più vi piace e simulare come sta sul vostro iphone, devo ammettere che veramente fa un bellissimo effetto e io ho scelto di far ricreare una foto di me insieme al mio ragazzo che avevo precedentemente modificato aggiungendo una scritta http://instagram.com/p/t48Yv1P5b6/?ref=badge&modal=true!
Veramente la amo! Io sono un tipo che possiede quasi 50 cover e non vi mento, sono sincera nel dirvi che ero abituata a cambiarne una al giorno a seconda dei colori che indossavo (lo so è una fissa maniacale, ma non so perchè mi piace fare così) ma da quando mi è arrivata questa non l'ho più rimossa; si incastra perfettamente all'Iphone, resta rigida ma allo stesso tempo facile da togliere, veramente la amo! Per non parlare della consegna veramente stra mega ultra veloce nel giro di 2/3 giorni era a casa mia, vi metto il link della loro pagina dove potete simulare e creare la cover personalizzata che più vi piace anche per i pc portatili http://caseapp.com/.

Di bijoux, come sempre vi dico, comprate ITALIAN HANDMADE, regaliamo handmade!
E quindi vi suggerisco in primis tutte le ragazze che hanno collaborato con me e che potete trovare sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02?ref=tn_tnmn oppure qui sul blog cercando come parola chiave o "Creazioni" o "Collaborazioni"; regalare handmade vuol dire salvare il nostro paese e farlo conoscere, perchè anche e sopratutto da noi ci sono prodotti validi e vanno conosciuti!

Parlando di accessori che però non c'entrano nulla con i bijoux, vi parlo di occhiali, e nello specifico dell'azienda POLETTE che vende veramente un sacco di montature di occhiali, sia da vista che da sole, infatti siete proprio voi a gestire il vostro occhiale come più vi aggrada, secondo le vostre preferenze in fatto di lenti, di colore di lenti, di gradazione a seconda di quanti gradi vi mancano ecc..
Io trovo che ci siano montature veramente carine ed originali, infatti non sono le solite montature che trovate dagli ottici, ma sono molto molto particolari e per nulla costose, infatti la montatura che costa di meno costa solo 8 euro quindi ragazzi veramente un'affarone considerando la qualità e la bellezza di questi occhiali, e NOTIZIONA, proprio per voi l'azienda POLETTE ha voluto mettere a disposizione un coupon code del 15% da spendere sul loro sito, entro il 30 gennaio 2015 è il coupon code in questione è AWESOME, infatti aggiungendo il coupon code AWESOME al momento del checkout avrete uno sconto del 15% che non guasta mai, considerando il prezzo irrisorio degli occhiali e considerando che siamo nel periodo di Natale e quindi potrebbe essere un'idea carina e poco dispendiosa regalare un'occhiale di buona fattura! Il loro sito è questo qui http://www.polette.com/en/ cominciate la ricerca al vostro occhiale preferito :)

Niente, questi sono i miei consigli per gli acquisti di Natale #FASHION per questo Natale 2014, ho cercato di spaziare più possibile su diversi prodotti in modo da darvi idee carine e non viste e riviste!
Spero di avervi aiutato nella ricerca dei regali e fatemi sapere se conoscevate qualcuno dei prodotti che vi ho citato.

Vi è stato d'aiuto questo post? Seguirete questi consigli per qualche regalo natalizio? Cosa acquisterete?


Nessun commento:

Posta un commento