martedì 11 febbraio 2014

Collaborazione con: LABLONDBIJOUX!!

Avete presente quelle persone che ti colpiscono subito, appena ti imbatti in loro?
Ecco, a me è successo proprio questo con Elisa, che gestisce la pagina facebook LABLONDBIJOUX https://www.facebook.com/ElisaLaBlondAvvanzini?ref=ts&fref=ts la trovate anche con lo stesso nome su Instagram ed ha anche un negozio su Etsy!

Mi hanno incantato i suoi bijoux e le sue creazioni, a tal punto che lei gentilmente mi ha inviato due creazioni..


Mi ha inviato questi orecchini carinissimi, in color tiffany, a forma di cuore con un decoro simile a delle foglie nella parte superiore mentre in quella inferiore con tantissimi fiori il tutto in rilievo.
Arricchiti da una pietra azzurra all'inizio del tutto e da una medaglietta d'argento con scritto MADE WITH LOVE, ovviamente il tutto interamente realizzato a mano dalle sue manine e sono realizzate veramente alla perfezione, ogni dettaglio rende unico questo paio di orecchini e allo stesso tempo originali e leggerissimi!
Adoro tutto di questi orecchini, ci sono in moltissime varietà di colore ma io ho scelto questo perchè lo trovo portabilissimo sia in estate che in inverno!


Come vedete indossati risultano così, li trovo carinissimi anche se abbinati ad un'outfit diverso per esempio per spezzare, oppure ad un makeup, danno veramente un senso di particolarità a tutto il resto.

Secondo bijoux che mi ha cortesemente inviato..


Un bracciale di quelli che sono molto in voga in questi ultimi anni, con l'elastico e tutto intorno delle decorazioni in argento, come per esempio degli anellini lavorati con delle margherite e all'intorno dei brillantini oppure degli anellini semplici d'argento, poi il tutto chiuso con un fiocco!
La particolarità di questo bracciale è il cuore con le ali anche lui in argento che troviamo al centro..


Molto particolare perchè pieno zeppo di brillantini per quanto riguarda il cuore, mentre le ali sono decorate normalmente. 
Anche questo voluto di questo colore perchè richiama molto gli orecchini e abbiamo voluto ricreare questa combo che a mio parere sta molto molto bene insieme!


Il bracciale come vedete indossato fa il suo effetto e allo stesso tempo sia sbarazzino, divertente e simpatico!

Bene, questi sono i bijoux di cui Elisa mi ha omaggiato così gentilmente.
Vi ripeto potete trovarla nei vari social che vi avevo precedentemente scritto, le raccomandazioni sono d'obbligo perchè veramente riesce a riunire il suo ruolo di mamma anche a questo di creativa di bijoux, e la cosa è senza dubbio impegnativa e senz'altro non si può far altro che complimentarsi con lei!
Quindi ancora tanti complimenti e acquistate da lei perchè non ve ne pentirete, sono veramente bijoux d'eccezione!

La conoscevate? conoscete i suoi bijoux? Come vi sembrano? Quali vi piacciono di più? Siete d'accordo con la mia scelta?






Nessun commento:

Posta un commento