domenica 16 febbraio 2014

Collaborazione con: RETRO MODE + REGALO PER VOI!!!

Oggi vi parlo di una pagina facebook RETRO MODE https://www.facebook.com/retromode3?ref=ts&fref=ts una pagina che vende abbigliamento, accessori, tra i quali borse, collane, scarpe.. presenta veramente una vasta scelta di prodotti, a prezzi neanche troppo alti!
Gestito da Yira, una ragazza molto attiva sulla pagina, la aggiorna continuamente, giorno dopo giorno, con
sempre nuovi capi, rinnovandoli da stagione a stagione..

Abbiamo avviato una collaborazione, che ha anche un vantaggio, per voi, per tutte le mie followers, seguaci sia qui che sul mio Instagram http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa

Aspettavo solo un abitino, ma poi con mia enorme sorpresa mi hanno inviato anche una t-shirt di quelle che vanno moltissimo, modello céline paris, inspired appunto a quella di prada, e poi una collana di quelle in oro giallo con le fettuccie intrecciate..

Ma analizziamoli nel dettaglio..

Céline Paris Inspired e collana in oro giallo con fettuccie intrecciate


Come dicevo, mi hanno inviato questa maglia carinissima, tutta bianca a maniche corte e appunto sul davanti la scritta Céline Paris, la mia è in taglia L ed è perfetta!



 


Sta ben aderente al fisico, e la adoro!
Il consiglio che posso darvi, è per quando riguarda il lavaggio e la stiratura!
State attente quando la lavate e quando la stirate, perchè la scritta potrebbe staccarsi, quindi fate molta attenzione!
Mi piace molto abbinare questa t-shirt, a questa collana, trovo questa combo allo stesso modo sia alla moda che rock..
La collana in questione è questa qui..


Appunto come vi dicevo, in oro giallo, tutta con la fettuccia intrecciata e poi alla fine appunto il gancetto per chiuderla..


Sta molto aderente, a girocollo, e l'effetto mi piace molto!
Leggerissima, sia al tatto sia appunto indossata.. e proprio riguarda alla collana che c'è la sorpresa per voi..
Infatti con ogni ordine contenente due capi d'abbigliamento avrete gratis questa collana del valore di 14 euro e 50, se contattando la pagina facebook Retro Mode informerete Yira, di aver visto questo post o di aver visto la foto su Instagram e di essere delle mie followers, avrete appunto questo vantaggio!
Quindi date un'occhiata e fate quest'ordine :)

Altro capo d'abbigliamento, l'unico di cui ero a conoscenza..


Si tratta di questo vestitino qui! Che a parer mio è un'amore!
Un vero e proprio amore! 
Si tratta appunto di questo vestititino qui, smanicato, con uno stile piuttosto alla marinaia, ossia è tutto a righe bianche e blu navy con un colletto modello peter pan bianco...


Poi presenta anche vari bottoncini sul davanti, appunto che ti aiutano nella chiusura del vestitino, e sui lati ha dei disegni floreali, con tutte delle margherite sul corallo e tutti dei rami e delle foglie..


Sulla vita troviamo un'elastico che rende il vestito a campana, con questa gonna che va ad aprirsi, e anch'essa sulla fine presenta questi disegni floreali ma questa volta in orizzontale!
Ho avuto dei problemi per quanto riguarda la taglia di questo abito, perchè inizialmente avevo preso una m, ma poi non mi si chiudeva neanche, allora mi sono fatta spedire la taglia L, che devo dire mi sta giusta giusta!
Aderente al punto giusto, ovviamente va portato d'estate, benissimo anche per un pomeriggio o per andare al mare..
Il consiglio che posso darvi e di contattare la pagina per sapere le misure se siete interessati, così da non sbagliare e se non siete magrissime tipo me vi conviene prendere la taglia più grande, ossia la L!


Insomma queste sono le cose che la pagina mi ha inviato, le trovo veramente carinissime!
Se vi interessa acquistare per l'appunto ricordate di questo vantaggio che c'è per voi, e visitatela perchè ci sono veramente capi molto particolari difficili da trovare in giro..

Vi piacciono questi capi? Quale di più? cosa ne pensate? e del regalo? Farete un'ordine?









Nessun commento:

Posta un commento