martedì 18 febbraio 2014

Sunset's summer makeup :)

In Questi, Giorni il tempo è Molto pazzerello ovunque, pioggia, neve e chi Più ne ha Più ne metta!
Ma qui Siamo in Sicilia e c'e Veramente tanto sole e tantissimo caldo, sembra Che sia già arrivata finalmente l'estate .. e questo mi porta a sbizzarrirmi con i trucchi colorati ..

Ho ricreato un makeup sui toni del rosa, ma più che un rosa è un colore molto più simile a quello del tramonto ecco perchè questo titolo, il Che poi va Sempre Più a scurirsi arrivando al nero con un'effetto smokey ...






Mi piace quest'effetto e questo colore mi mette un'allegria pazzesca sopratutto in queste giornate così belle!

Ma analizziamolo nel dettaglio..


Questi sono i prodotti usati.. e alcuni li conoscete già mentre altri sono new entry nel mio beauty :)

EYE BASE Kiko


Applico sulla palpebra per uniformare il colorito e
Ve ne avevo parlato nel post riguardanti le mie basihttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/le-mie-basi-preferite.html lo trovo un prodotto molto valido!
Potete acquistarlo negli store Kiko e nel loro sito online http://www.kikocosmetics.it/

Sul primer applico il primo ombretto che appartiene..
SLEEK SHOWSTOPPERS PALETTE 



Con un pennello a lingua di gatto applico il secondo ombretto della fila inferiore, appunto questo rosa salmone bellissimo, totalmente mat e molto scivente, infatti applicatene il giusto perchè rischierete di creare un'indesiderato fall out!

Successivamente sempre della stessa palette applico l'ultimo in alto..
un grigio anch'esso mat e lo porto nella parte finale dell'occhio sfumandolo con il rosa salmone, ed il segreto è quello di aggiungere sempre più prodotto fino a quando nn otteniamo l'effetto che desideriamo..

Adesso a questo punto come ombretti abbiamo finito, ma diamo il tocco d'effetto..
SPARKLE EYE SHADOW di Bobbi Brown






Applico picchiettando quest'ombretto, strapieno di glitter, che appunto dona lucentezza a qualsiasi ombretto, infatti dal color rosa, sembra passare più verso un color lilla grazie appunto a questi fantastici glitter!
L'ombretto in questione è il numero 26 che si chiama Silver Liliac.

Completiamo gli occhi con una linea di eyeliner..

E finiamo il tutto con l'aggiunta del mascara..
INFINITIZE Avon



Utilizzo questo mascara che ho acquistato da poco e me ne sono subito innamorata!
Perchè ha questo scovolino curvo, diritto all'inizio e poi che si conclude formando una pallina!
E da veramente un bell'effetto alle ciglia, le incurva e le volumizza al punto giusto!

Per dare uno sguardo più acceso allo sguardo, applico all'interno dell'occhio una matita..
HIGHBROW Benefit



Questa matita color carne, molto accesa che va benissimo applicata un pò ovunque, sia all'interno dell'occhio, sia sotto alle sopracciglia per illuminare.
Insomma un vero e proprio passepartout! Lo adoro!

Makeup degli occhi concluso, passiamo al viso..
BB CREAM Kiko

Che uso e riuso e compro e ricompro, mi piace tantissimo come mi rende l'incarnato!
Lo rende proprio perfetto, ed ho trovato la tonalità perfetta per me, ossia la 03 rose.
Assolutamente consigliatissima..

Concludo il look, con il makeup delle labbra..


LIP TINT by H&M



Applico questa tinta, di un bellissimo rosa shocking, sulle mie labbra.
Le idrata per bene, il colore è molto pigmentato e non va nelle pieghette!
Ha un finish nè troppo lucido nè troppo mat, il giusto accordo a mio parere!
Mi piace molto come effetto e si tratta della Hot Pink!

Bene il mio makeup è terminato e spero che vi sia piaciuto, fatemi sapere se anche a voi viene il desiderio di sbizzarrirvi con i colori con queste giornate soleggiate e che trucchi utilizzate..

Vi è piaciuto questo makeup? Conoscevate o utilizzate già alcuni di questi prodotti? Come vi trovate? Replicherete questo look?
















Nessun commento:

Posta un commento