venerdì 7 febbraio 2014

Valentine's Nail art!!

San Valentino è alle porte, e so che molte sono alla ricerca dell'outfit perfetto, o del makeup o della nail art.
E proprio di quest'ultima, sono qui a parlarvene oggi.


Si tratta di una nail art, un pò diversa, che ho realizzato inspirandomi ai colori che indosserò per San Valentino, ossia blu, bianco e rosso.
Diciamo che è stata abbastanza difficilotta da realizzare, visto che ho realizzato i cuori a mano con un pennellino, ma il risultato mi piace abbastanza!
Si tratta appunto di una Nail Art su sfondo bianco con due cuori, uno più piccolo rosso e uno più grande blu entrambi poi arricchiti con uno smalto glitter dello stesso colore.

Ma analizziamola nel dettaglio..


Ho utilizzato 5 smalti, non contando le varie basi ecc, lo so sono parecchi ma l'importante è fare tutto con calma, aspettando che si asciughi tutto bene ad ogni passaggio perchè sennò andremo a combinare un disastro e ci toccherà ricreare il tutto da capo.

Cominciamo mettendo semplicemente lo smalto bianco su tutte le unghie..
E io uso lo smalto di YAMAMAY BEAUTY


Si tratta di uno smalto bianco favoloso! Sono veramente rimasta sbalordita dalla scrivenza già comunque dalla prima passata, ma molto modulabile e quindi il colore diventerà intensissimo già con 2 o 3 passate.
Si tratta del numero 35 e credo si chiami proprio Bianco Laccato!

Bene, aspettiamo per bene che il bianco si asciughi, perchè è veramente fondamentale che sia asciugato per bene per passare allo step successivo..

Step successivo, se avete la possibilità di avere un pennellino per unghie meglio ancora, sennò potete aiutarvi con qualcosa con il quale riuscite a ricreare dei cuori, e appunto con questo rosso ci posizioniamo se si tratta della mano sinistra in alto a sinistra mentre se si tratta della destra, in alto a destra, andiamo così in ogni unghia a ricreare un cuoricino non molto grande con questo bellissimo rosso.


Il rosso in questione è di KIKO e si tratta del numero 240, a mio parere il rosso perfetto!
Non troppo aranciato ma neanche troppo scuro..

Adesso stesso discorso del precedente smalto, andiamo a creare sotto al cuoricino rosso precedentemente applicato un cuore più grande con questo blu elettrico!



Si tratta del disco play di DEBBY, il numero 03.
Premetto che si "dovrebbe" trattare di uno smalto NEON ossia che con la luce solare, ossia dei raggi UV oppure in discoteca con le luci ripeto "dovrebbe" avere un'effetto fluorescente diciamo, ma io ogni volta che lo applico mi sembra sempre più uno smalto normalissimo.
Quindi se partite dal presupposto di acquistarlo per la dicitura, e quello che promette di fare, ve lo sconsiglio!
Ma come colore mi piace molto ed è veramente scrivente anch'esso.

Sempre avendo molta pazienza e aspettando che i due cuori si asciughino, passiamo a completarli e a renderli glitter..



Applicando due smalti della SINFUL COLORS rispettivamente il numero 831 Hottie, uno smalto di base blu con tantissimi glitter, e il numero 1381 Decadent, anche lui zeppo di glitter però su base rossa.
Appunto vado ad utilizzare questi due uno sullo smalto rosso di Kiko e l'altro su quello blu di Debby, rendendo questi cuori super mega glitterosi!

Lasciamo asciugare il tutto e se preferite sigillate con un toap coat trasparente oppure potete lasciare anche benissimo così la nostra nail art.
Spero che questa proposta vi sia piaciuta, e fatemi sapere se la ricreerete, non so se comunque ve ne proporrò altre di nail art per San Valentino, dipende un pò da quanto tempo resiste questa..
Non sapendo nel dubbio, vi auguro un buon San Valentino, ma ricordate che... L'AMORE E' TUTTI I GIORNI!

Vi è piaciuta questa nail art? La ricreerete? Che nail art sfoggerete per san valentino? Su che tonalità?




Nessun commento:

Posta un commento