lunedì 10 febbraio 2014

MAC lowcost? SI PUO'!

Tutti noi conosciamo la marca MAC COSMETICS una marca molto costosa di makeup, ma allo stesso tempo valida e molto conosciuta nel mondo, perchè usata principalmente anche dai personaggi famosi e molti di questi hanno anche proprio preso parte a delle collezioni!

A tutte noi, ragazze amanti del makeup piacerebbe acquistare questi prodotti, ma purtroppo dato il loro prezzo alcune volte non è possibile!

Ebbene, io ho trovato un modo per acquistare questi prodotti a costi veramente irrisori.. più che un modo ho trovato un sito internet per l'appunto che tratta di molte categorie, dagli accessori, all'elettronica, all'abbigliamento al makeup per l'appunto.

Il sito Internet in questione è ALIEXPRESS http://www.aliexpress.com/premium/category/660103.html?d=n&catName=makeup&CatId=660103&isViewCP=y si tratta di un sito asiatico, e come tutti i siti asiatici ci metterà un pò ad arrivare, un mesetto e anche più.. per quanto riguarda il makeup troverete moltissime marche conosciute, ma quella che a primo acchito veramente mi ha colpita di più è stata per l'appunto la MAC visto che in Italia la vendono a prezzi esorbitanti!
Questo sito mi ha colpito anche sopratutto per le spedizioni gratuite, e per questo ho voluto acquistare due rossetti, che poi sono il prodotto principalmente più famoso di questo brand...


Ho acquistato questo viola melanzana e un rosso immancabile nella trousse di ogni donna!


Come vedete per l'appunto anche il packaging è praticamente identico, sia la forma appunto che la scritta del brand!


Anche come gli originali, in questi in fondo sono scritti i rispettivi nomi dei rossetti, e io ho acquistato il viola melanzana che si chiama CYBER e si tratta di un Satin, ossia di un rossetto a finish lucido mentre il rosso è il RUSSIAN RED che invece è un matte, appunto con finish mat!


Come vedete, il tutto è praticamente identico ai rossetti originali MAC,  anche lo scatolino del prodotto con tutte le denominazioni adeguate.

Ma analizziamoli nel dettaglio..
CYBER


E' un prugna molto molto intenso, a dir la verità anche troppo per certi versi!
Non molto portabile, poi dipende da quanto siete "coraggiose" ehehehehheh :)
io per quanto lo sia, non lo sfoggio molto spesso.. ecco qui il corrispettivo rossetto nel sito di MAC http://www.maccosmetics.it/products/spp/shaded.tmpl?CATEGORY_ID=CAT168&PRODUCT_ID=PROD310&SKU_ID=SKU3040

RUSSIAN RED


Sinceramente lo aspettavo migliore, dalla nomina che c'è in giro sopratutto, applicato non è assolutamente uguale il colore, sulle labbra non assume per niente una tonalità sul rosso, bensì più sul fucsia, e non è neanche tanto mat, anzi si avvicina molto al finish dell'altro!
Abbastanza delusa da questo rossetto, il suo corrispettivo sul sito MAC è http://www.maccosmetics.it/products/spp/shaded.tmpl?CATEGORY_ID=CAT168&PRODUCT_ID=PROD310&SKU_ID=SKU3040 

Insomma questi sono i miei due rossetti Mac che ho trovato su questo sito, ho visto che comunque ci sono anche altri prodotti Mac, e sinceramente mi sembra di averli pagati intorno ai 3 euro ciascuno quindi veramente una spesa minima contando che in Italia costano 18 euro e passa l'uno!

Avete mai acquistato su questo sito? Come vi siete trovate? Pensate anche voi che convenga acquistare questi prodotti ad un prezzo così basso?



Nessun commento:

Posta un commento