venerdì 28 novembre 2014

Chaos Makeup!

Come sapete dal mio post riguardante il mio ordine effettuato su Maquillalia.com http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/haul-maquillalia-prime-impressioni.html ho acquistato la Palette Colour Chaos di Makeup Revolution, di cui ve ne ho parlato anche qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/palette-colour-chaos-makeup-revolution.html facendo la comparazione con altre due famose palette di cui è dupe!

Oggi ho deciso di mostrarvi un look ricreato quasi interamente con questa palette appunto da questo il nome del post!



E' un look un pò "vampy" (termine coniato da me adesso ahahaha), ossia volevo provare a ricreare un look ispirato ai vampiri, un pò gotico, dai colori particolari e dalle labbra importanti; ovviamente tutto secondo una mia personale interpretazione quindi se per me può essere simile al look vampiresco o per lo meno ispirato, a voi può anche sembrare che non c'entri niente con quel mood a cui volevo ispirarmi!

Ma senza perderci in troppe chiacchiere analizziamo il trucco nel dettaglio:

MAKEUP OCCHI





Come base ossia primer, utilizzo l'eyelid primer di elf cosmetics, che vi avevo mostrato nella haul dedicata ad elf http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/ordine-elf-e-prime-impressioni.html, utilizzo questo primer perchè è estremamente glitterato, infatti è una base perlata che però sfumata bene lascia solo qualche glitterino qua e la, utilizzo una base perlata perchè gli ombretti che andremo ad utilizzare sono nella buona parte shimmer.

Come ombretto su tutta la palpebra applico Calm Me Down della Colour Chaos della Makeup Revolution,


 un color beige che sulla mia palpebra si annulla, ma serve ad omogenizzarla e a prepararla all'utilizzo degli ombretti che applicherò successivamente.

Dopo di questo applico (lasciando la parte iniziale dell'occhio libera) un'atro colore della palette principale per questo look, e applico il color Needed to..


su tutta la palpebra mobile, eccetto la parte iniziale come ripeto, nella parte esterna sfumo il color Me Three della stessa palette 


e sfumo tutto bene!

Non contenta del risultato nella v finale intensifico l'ombretto precedentemente utilizzando applicando Titanic della palette Different di Mulac che ve ne ho anche parlato quando l'ho acquistata http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/palette-different-by-mulac.html 


lo sfumo bene insieme ad un'altro, un bel blu intenso appartenente alla palette Take me to Brazil della Bh Cosmetics 



Come punto luce per intensificare la parte iniziale lasciata libera tampono sopra On Mat della Different sempre della Mulac


stesso colore che utilizzo sotto alle sopracciglia per illuminare.

Come ultimo passo faccio una riga di eyeliner, con l'ombretto nero presente nella Take Me to Brazil della Bh Cosmetics 


e applico un paio di ciglia finte molto semplici e naturali, almeno secondo il mio punto di vista



Nella rima inferiore esterna applico i due viola della Colour Chaos applicati precedentemente ossia Needed to.. e Me three e un pizzico di nero applicato prima come eyeliner.

Completato il look degli occhi faccio le sopracciglia, delineandole con un correttore e applicando, creando la mia ala di gabbiano, l'ombretto Coffee della Different 


colore che sto letteralmente amando per le sopracciglia perchè è esattamente il mio colore, dopo di che le fisso con il fissante per sopracciglia che più amo ossia quello di Essence.

Passiamo alle labbra


appunto secondo il mood vampiresco che volevo seguire ho utilizzato la matita Depravicy della nuova collezione Mistero Barocco





ma solo la parte dove c'è la matita con la mina piccola, per il bordo labbra perchè il matitone non mi piace per nulla..


Il primo è il matitone e il secondo il colore che invece ho utilizzato io, il matitone non mi piace perchè lo trovo troppo scuro per le mie labbra, nonostante io ami i rossetti scuri e li utilizzi un sacco!
Ma comunque di questo ve ne parlerò magari più avanti.

Per rendere queste labbra un pò più particolari applico nella parte centrale e nei bordi un rossetto del brand Milani fantastico ( è un brand che potete trovare su Maquillalia o su BB cream Italia) è un rossetto fantastico, di cui non vi ho mai parlato ma che amo




E' il numero 34 Violet Volt, ed ha un finish metallico con irridescenze blu che mi fa impazzire!


Ecco questo il look "vampy" che ho voluto ricreare utilizzando principalmente la palette Colour Chaos della Makeup Revolution e altre due palettine, le labbra poi le adoro perchè trovo che questa combo renda benissimo sulle mie labbra!

Vi piace il mio makeup look? Lo riproporrete? Cosa ne pensate della palette Colour Chaos, la acquisterete? O se la possedete, come vi trovate?















Nessun commento:

Posta un commento