mercoledì 12 novembre 2014

Collaborazione con: PICCOLE GIOIE DI SARA AMBROSINO!!!

Natale si avvicina e nonostante manchi poco più di un mese si pensa già ai regali da fare alle persone più care, ma perchè non regalare qualcosa di handmade? Meglio ancora se si tratta di Handmade Italiano?

Ecco perchè oggi vi parlo di una ragazza, Sara, che gestisce la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Piccole-gioie-di-Sara-Ambrosino/179493215590474?fref=ts Piccole Gioie di Sara Ambrosino, che mi ha inviato due creazioni veramente meravigliose!


Un bracciale e un paio di orecchini ADORABILI!

Ma analizziamoli nel dettaglio..





Un bracciale sofisticato e raffinato, marrone simil swarovski ma proprio molto simile! Indossato sia quotidianamente che in situazioni particolari mi piace veramente tantissimo, sopratutto il colore che io amo indossare in questo periodo dell'anno!
Ha la chiusura con il gancetto così ed è molto leggero ed elegante, per non parlare di quanta luce fa!
Lei ne crea veramente dei più svariati e in tutti i colori li trovate disponibili..

Passiamo agli orecchini..



Molto chic gli orecchini abbinati, creati con dei bottoni di un marrone beige sfumato che a seconda della luce vira al verde!
Eleganti ma allo stesso tempo casual questi orecchini al lobo gli adoro perchè sono il tipo di orecchini che mi piace più indossare, sono anche abbastanza grandicelli ma non pesano assolutamente e non sembra neanche di averli addosso!

Complimenti vivissimi a Sara per il suo estro e originalità che da dei semplici bottoni anche se molto particolari è riuscita a creare un accessorio veramente molto elegante e unico nel suo genere!
Anche nella creazione del bigliettino da visita, molto carino è stata veramente attenta ai dettagli..



La ringrazio ancora per questa collaborazione graditissima, perchè veramente sto adorando queste creazioni e le sto adorando messe in combo come le ho anche detto, veramente ragazzi vi consiglio di andare a visitarla sulla sua pagina facebook che vi rimetto qui https://www.facebook.com/pages/Piccole-gioie-di-Sara-Ambrosino/179493215590474 e potete scriverle anche all'indirizzo e-mail libra_gemini@libero.it Passate da lei perchè merita e poi quale miglior occasione nelle vicinanze di Natale per fare dei regali interamente Italian Handmade?

Voi conoscete Sara? Cosa ne pensate delle sue creazioni? Acquisterete creazioni italiane per Natale?




Nessun commento:

Posta un commento