mercoledì 19 novembre 2014

Elegant nail art!

Era da un pò che non facevo un post riguardante le nail art che creo, ma per ora sto passando un periodo "no smalto" infatti da circa un mesetto non utilizzo smalti sulle unghie, per farle respirare, perchè ogni tanto è l'ideale far sì che le unghie respirino non mettendo smalti e non utilizzando nulla!

Però prima di questa pausa ho ricreato una nail art particolare, sfiziosa e allo stesso tempo facile da ricreare e oggi voglio parlarvene.


Ecco la nail art che vi ho mostrato anche sul mio Instagram http://instagram.com/p/txgHbRP5dH/?ref=badge&modal=true , si tratta di una nail art creata con l'utilizzo di 3 smalti, infatti due unghie sono di un grigio/rosa glitterato, due di un bianco coprentissimo che adoro e sul dito medio ho ricreato un disegno geometrico con l'aggiunta di un bel color malva.

Ma analizziamo gli smalti nel dettaglio..



Innanzitutto applico la solita base anti-giallo che non c'è neanche bisogno di ricordarvelo perchè dovrebbe essere un passaggio obbligato ma comunque, dopo la base, applico sul pollice e sull'indice lo smalto FROSTED NAIL LACQUER 



che praticamente è uno smalto grigio con dei riflessi rosa, con una pigmentazione assurda, una coprenza sbalorditiva e con finitura matt che mi è stato inviato tempo fa dall'azienda danese Gosh Cosmetics http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/11/collaborazione-con-gosh-cosmetics.html il nome di questo stupendo smalto è 03 Frosted Purple!
Trovate un'altra nail art realizzata con questo smalto qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/12/glitter-nail-art.html

Sulle restanti dita eccetto il medio applico uno smalto bianco (effetto gel aggiungerei), 



Coprentissimo già con una sola passata, anche se comunque io ne stendo sempre due di passate.
E' di Yamamay Beauty ed è il numero 35, so che lo store di yamamay beauty non è presente in tutte le città, quindi per questo vi indico un'altro possibile smalto che dicono sia molto buono, sempre bianco e altrettanto coprente ed è quello di Collistar! Quindi se per caso non riusciste a reperire questo di yamamay quello di Collistar potrebbe essere un valido sostituto..
Trovate un'altra nail art creata con questo smalto qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/nail-art-che-passione.html

Sul medio, ricreo il mio disegno geometrico con l'aiuto dello scotch e creo un disegno composto da 3 parti, nella prima parte applico un color malva molto bello e pieno



che fa parte dei LASTING COLOR GEL di Pupa ed è il colore 014, che presi l'anno scorso con il coupon su facebook di Pupa http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/tutte-pazze-per-pupa.html 
Potete trovare un'altra nail art realizzata con questo smalto qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/glitter-nail-art.html

Nella seconda parte applico il bianco e nell'ultima concludo con lo smalto glitterato di Gosh.
Sigillo ogni unghia con un top coat trasparente ed il gioco è fatto!

Come vedete la nail art è semplicissima e molto carina, da poter realizzare in ogni circostanza ma che io consiglierei per qualche occasione più particolare, magari elegante.
Questa insomma è la mia ultima nail art che sinceramente mi è piaciuta molto e quindi volevo condividere con voi e dirvi un pò come ho fatto per ricrearla, fatemi sapere se la ricreerete e se vi è piaciuta!

Ricreerete la mia nail art? Vi è piaciuta? Vi piacciono gli smalti che ho utilizzato? Cosa ne pensate?






Nessun commento:

Posta un commento