giovedì 6 novembre 2014

HAUL make-up palermo + Dupes TooFaced!

Come vi dicevo nel post realizzato precedentemente riguardo la mia esperienza all'evento collistar http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/10/scuola-trucco-collistar-la-mia.html sono stata a Palermo e essendomi trovata là non potevo far altro che fare un pò di shopping in qualche negozio che qui non è presente..



E così ho fatto! Non ho trovato moltissimo ma di quello che ho trovato ne sono stata veramente felice!


Ma analizziamoli nel dettaglio...

Come prima tappa appunto La Rinascente, dove ho acquistato il  nuovo fondotinta/correttore di Collistar 



Il mio nella colorazione 4.
Ma comunque trovate tutte le info riguardo questo prodotto e anche sull'evento Collistar nel post precedente come vi ho detto prima!

Poi ho fatto tappa da wjcon, che era veramente fornitissimo anche di tutte le edizioni limitate che qui da me non si trovano più!
E ho acquistato..


Un pezzo della nuova collezione ossia della collezione Make up Artist che più mi interessava, ovviamente un rossetto LIQUID LIPSTICK (causa la mia rossettite acuta di cui soffro) e si tratta di un bellissimo color vinaccia, colore must  di questo autunno) ma non si tratta di un vero e proprio rossetto bensì di una tinta laccata che una volta seccata diventa totalmente mat!






Si tratta del numero 13 vinaccia ed il suo costo mi sembra fosse di 6 euro e 90!
Lo sto amando da quando l'ho acquistato, va ben applicato perchè tende a non risultare omogeneo, ma basta fare una passata e aspettare che asciughi per poi riapplicarlo così facendo si può stratificare ed il risultato è bellissimo! Ovviamente come tutte le tinte, tende a seccare le labbra, io le ho più secche del solito ultimamente causa quest'influenza che mi affligge, ma normalmente basta applicare un pò di burro cacao sotto per idratarle ed il problema è risolto!
Voglio assolutamente prendere l'arancione di queste tinte, prima che finiscano perchè veramente è un prodotto validissimo, matt e allo stesso tempo dura anche un sacco se bevete e mangiate!

Altro rossetto, che ho acquistato da wjcon, è il LONG LASTING DOUBLE GLOSS che è appunto un rossetto liquido effetto gloss (che hanno proposto tanti brand, come per esempio Kiko) dove da un lato presenta il colore e dall'altro il gloss, potete scegliere di utilizzarli insieme o anche solo il colore senza gloss, come tra l'altro preferisco io, e si tratta di un bellissimo viola con all'interno delle irridescenze blu, che adoro!





Si tratta del numero 701 che era in saldo a 6 euro e 90 invece che 7 euro e 90!

Altra tappa Yves Rocher, tappa che non posso saltare a causa dei loro bagnoschiuma che adoro,



Specialmente i bagnoschiuma alla fragranza di Noce di Macadamia ed infatti ho preso proprio loro!
Fantastici, hanno un profumo assurdo che resta anche poi sul corpo dopo la doccia; mi sono innamorata di questo prodotto, quando in vista della mia vacanza a Lipari, mi trovavo a Messina e sono incappata nel loro negozio e da lì per questo profumo è stato amore!
Già a prezzo normale costa solo 2 euro e 50  per 200 ml di prodotto, ma adesso era scontato a 1 euro e 90 e non ho potuto lasciarlo, così ne ho acquistati ben due!

Tappa d'obbligo h&m, visto che dalle mie parti praticamente non esiste e ho acquistato due "dupe" di TooFaced ossia..



Il trio di blush e terra fatti a forma di cuore ( anche copiate dalla Makeup Revolution che vende il sito Maquillaia, su cui io avevo già fatto un pensierino).
Si tratta appunto del BRONZING POWDER e dei BLUSHERS PINK che sono anche parecchio grandi e che dubito finirò molto presto, considerando che non ho mai finito un blush o una terra in vita mia!
Tornando a loro, sono venuti a costare 4 euro e 99 ciascuno, 5 euro per capirci insomma!
Ancora non li ho provati, perchè ho tantissimi blush e terre da completare ma vi farò sapere presto..

E adesso per ultimo passiamo all'acquisto di cui veramente sono più contenta, ho finalmente trovato le JANKEE CANDLEEEEE!
In un negozio che vendeva decorazioni d'interni per la casa, non mi immaginavo di riuscirle a trovare, visto che praticamente nessun negozio qui le vende (so per esempio che qualcuno le trova alla Coin, ma sinceramente da me non le ho mai viste e mi sa che non le porteranno mai). Sono stata felicissima di trovarle e sniffandole un pò tutte, anche se c'è n'erano veramente pochine.
Ho acquistato...




Una tarte che si chiama MIDSUMMER'S NIGHT  che profumerebbe di notti d'estate, anche se il profumo non riesco bene a descriverlo e quella più grandicella che si chiama BABY POWDER che adoro! Ha un'odore di talco buonissimo..
Il prezzo della tarte piccola era di 2 euro e 19 mentre di quella più grande 30 centesimi di più ossia 2 euro e 49 e io vi consiglio sempre queste un pò più grandine considerando la differenza minima che c'è di prezzo!

Bene, questo è il mio piccolo haul di make-up acquistato a Palermo, sono stata veramente soddisfatta di alcuni acquisti come per esempio i "dupe" TooFaced e le Yankee Candle!

Possedete qualcosa di questi prodotti? Come vi trovate? Possedete questi "dupe" TooFaced? Cosa ne pensate? Dove riuscite a reperire le Yankee Candle?








Nessun commento:

Posta un commento