lunedì 24 novembre 2014

Palette Colour Chaos Makeup Revolution: DUPE di 2 palette famose?

Oggi voglio fare un post diverso, che non ho mai fatto qui sul blog!
Un post dove metto a paragone la low cost palette COLOUR CHAOS di Makeup Revolution con altre 2 palette famose dupe, infatti ho notato acquistando questa palette che non è solo la dupe della palette per la quale è venduta ecco, ma ho notato che è dupe anche di un'altra palette famosa sul web.

La Palette COLOUR CHAOS di Makeup Revolution


che come sapete ho acquistato sul sito Maquillalia http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/haul-maquillalia-prime-impressioni.html  è famosa per essere la palette dupe economica di una palette un pò meno economica, per non dire cara, la ELECTRIC di Urban Decay



ma avendo la Colour chaos come vi spiego nel post che vi ho linkato prima, 18 ombretti, ovviamente 6 ombretti sono estraniati dall'Electric ebbene io ho notato che 4 di questi ombretti appartengono ad un'altra palette famosa ossia la ACID di sleek


infatti la acid, ha colori spaziali, molto vibranti e pigmentati che vengono riprodotti nella Chaos e anche con la stessa forma rotonda e la pressatura che è uguale!

Quindi ecco abbiamo una palette lowcost, perchè di lowcost si tratta visto che la COLOUR CHAOS costa solo 7 euro e 75, che contiene però i colori di due palette famose e costose, ovviamente la ELECTRIC costa di più perchè costa 45 euro e 90 e la ACID che invece costa 9 euro e 90 se non ricordo male.

Io trovo che la Makeup Revolution abbia fatto centro con questa palette perchè l'ha resa completa, unica e per tutte quelle che volevano provare o la Electric o la Acid, ha reso anche la cosa accessibile mettendo la Chaos sul mercato!

Qui vi metto la foto comparazione delle 3 palette, ed evidenziati con delle frecce trovate sia sulla Acid che sarà quella in alto sia nella Electric che sarà quella in basso, i colori presenti nella Chaos che sarà la palette in mezzo..



Come vedete infatti della sleek hanno preso solo 5 colori un pò più pazzerelli e neon, mentre della Electric i colori ci sono praticamente tutti, altra cosa che ho apprezzato è l'aggiunta di tre ombretti a loro scelta che sono Ammunition e Deliver me che sono appunto gli ultimi due della seconda riga e poi Calm me Down che è l'ultimo dell'ultima riga!

Quindi la consiglio vivamente a tutte le ragazze che amano e usano colori così accesi, pazzi e pigmentati, perchè io la sto usando e la amo, infatti dopo di questo sicuramente vi pubblicherò il post con un makeup realizzato quasi interamente con la Colour Chaos e la consiglio anche a tutte quelle che vogliono correre al risparmio, ma allo stesso tempo acquistando un prodotto più che valido.

Questa è la mia comparazione tra queste tre palette, ho voluto mostrarvele anche se non sono solita fare questo tipo di post che infatti è il primo di questa serie, perchè credo che sia una grande scoperta e volevo renderla pubblica, così facendo aiutandovi anche ad acquistare un prodotto valido che racchiude tutti questi ombretti senza però spendere un patrimonio.

Eravate a conoscenza di questi dupe? Possedete una di queste palette? Come vi trovate? O se non ne possedete nessuna, quali vorreste provare?

Nessun commento:

Posta un commento